Informati meglio quando accusi qualcuno di dire baggianate, amenità ed idiozie. Io non ho bisogno che tu mi dia ragione. Specie se la fai calare dall'alto della tua arroganza.
Essere competenti non da il diritto di esimersi dal portare rispetto.
Che senso ha una discussione sui pregi e difetti se poi i difetti vengono messi in dubbio incolpando chi li elenca di incompetenza, idiozia, incapacità . Qui si è solo riportato esperienze di chi l'arma la possiede e ci spara.
Ma dove sta scritto che sulla qualità non ci si può pronunciare solo perchè non si è del mestiere?
Sui campi qualcuno del mestiere c'è e le magagne degli acciai sono oramai un segreto di pulcinella.
Puoi mettere a tacere me, che mi sono permessa di esporli qui, ma i tanti acquirenti che hanno avuto problemi e delusioni sono reali e sono lì fuori sui campi e parlano ed hanno i loro fucili a riprova di quello che dicono e sono loro che hanno sborsato i soldi per acquistarli e sono loro che la Beretta sta perdendo.
Da parte mia non ho nessun interesse a screditare una marca di cui possiedo 2 fucili e di cui volevo comprarne un altro. Non faccio neanche parte del mondo delle competizioni . A me, non mi paga nessuno. Io volevo solo un fucile che fosse all'altezza delle aspettative e di quanto sborsato. Ripeto, nonostante i suoi difetti che ho ampliamente illustrato , il mio fucile è un gran fucile.

Commenta