Fucili Beretta Vs altre marche: Pregi e Difetti
Comprimi
X
-
Scusate se mi intrometto ma, nonostante il titolo sia piuttosto interessante, fino ad ora tra battibecchi vari, si è parlato solo di Beretta e dei suoi "problemi"; magari la curiosità è solo mia (nel qual caso vedrò di starmene zitto zitto) ma non ho ancora letto interventi di nessuno che abbia fatto un serio paragone tra un prodotto Beretta e gli altri marchi.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Cesare, è stato ed è il numero UNO.
Mai visto incassare un SO, come riesce a farlo lui, mai visto poter fare col legno quello che Lui riesce a fare.
Mi disse cosa era accaduto, solo pochi giorni dopo, ... Mi sono arrabbiato col Cielo, non è giustizia questa, perchè un Uomo di quella Bontà, Umanità, Civiltà e Capacità, non si trova da nessuna parte.
Giovedì scorso ero nella sua officina, davanti al suo banco vuoto, come mi accade sempre, mi sono commosso al pensiero di lui lì al lavoro, di quali capolavori vi abbia costruito, ... ora pare stia un pochino meglio, e abbia riacquisito qualcosa, è una speranza, in una situazione durissima.
Ho incontrato poche persone con una umiltà, semplicità e grandezza come le sue, in questa vita, in tanti anni.
Cordialità
G.G.

---------- Messaggio inserito alle 05:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 AM ----------
Non direi ci sia una situazione così offensiva, ridicola e spudorata, anzi dai toni che aveva questa discussione mi pare ci sia stato un netto miglioramento, ...
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Eh già, è proprio il Cesare allora.
Ho avuto l'onore di essermi fatto fare 3 calci da lui, tra cui quello della cani esterni del nonno, che mi rimarrà come ricordo anche suo.
Coi coltelli un talento incredibile.
Dico sempre al Piero di salutarmelo, spero di poterlo rincontrare.
Un Maestro, capacissimo ma umilissimo...un uomo semplice.
Grande Cesare!!!Commenta
-
La tua battuta mi ha fatto sorridere e ti stavo rispondendo scherzando.... poi ho letto le due successive ed è a quelle che ho risposto.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Sai a volte scrivendo non si riesce a capire bene cosa si intende, nessun problema da parte mia basta chiarirsi e li finisce[emoji106][emoji106][emoji106]Commenta
-
Come diceva Marchionne ....
la FCA è FCA !!!
[brindisi]
Due persone si sono chiarite, dimostrando intelligenza e dignità superiori alla media.
Sicuramente non c'erano intenzioni maliziose con questo messaggio quotato .... pero' si rischia di utilizzare un linguaggio non consono che potrebbe offendere due persone in un colpo solo.
[:-golf]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
[:-bunny][:-bunny][:-bunny]Due persone si sono chiarite, dimostrando intelligenza e dignità superiori alla media.
Sicuramente non c'erano intenzioni maliziose con questo messaggio quotato .... pero' si rischia di utilizzare un linguaggio non consono che potrebbe offendere due persone in un colpo solo.
[:-golf]
Non penso che Livia1968 abbia bisogno di un avvocato difensore.
Se il post ti scandalizza, mi dispiace, ma non posso farci nulla.
Ognuno ha le proprie sensibilità.
Anche a me infastidisce il tuo nick, che, a prima vista, sembra accumunare caccia e guerra.
Io preferisco di gran lunga fare l’amore piuttosto che la guerra !!!
Purtuttavia non ti chiedo certo di modificare lo pseudonimo.
Anche se fatico a comprenderle, avrai sicuramente le tue motivazioni.
Buona serataGoya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
-
Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Ci sono anche utenti che palesemente sono la stessa persona con due account diversi, e mi pare anche vietato dal forum; uno dei due account non ha neanche la pagina con i dati anagrafici [fiuu]Commenta
-
Federico lascia perdere. Non si combattono guerre inutili.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Se ne accorge subito dal numero IP... A meno che uno non sia così accanito ad avere 2 account al punto di usare due connessioni alla rete diverse (2 modem o 2 cellulari o computer in luoghi diversi).Originariamente inviato da colombaccio76Io generale penso che se c'è gente che fa queste cose è se lo dici ci credo, si dovrebbe dire direttamente i nomi e via, però penso anche che se te ne accorgi te, come non se ne può accorgere un moderatore?Commenta
-
Piccolo OTOriginariamente inviato da colombaccio76Io generale penso che se c'è gente che fa queste cose è se lo dici ci credo, si dovrebbe dire direttamente i nomi e via, però penso anche che se te ne accorgi te, come non se ne può accorgere un moderatore?
il forum controlla costantemente ad ogni accesso se vi e' coincidenza di IP con due account diversi e nel qual caso vengo avvisato. Se avete evidenza di account incompleti o sospettate qualcosa scrivetemi in privato.
Fine OT
---------- Messaggio inserito alle 01:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:04 PM ----------
Al prossimo OT interverro' personalmente con l'utente quindi da adesso in avanti solo post inerenti questo (interessante) argomento. grazie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Sarebbe interessante elencare i pregi e/o difetti delle razze di cani che avete e/o avete avuto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonL'ignoranza è certamente dalla parte opposta ; ci sono tantissime cose da sapere sulle armi, anche complesse; non basta saper prendere bene la mira e...
-
Canale: Armi & Polveri
19-10-20, 12:05 -
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
HO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramentoda SalimbeniHO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramento
Buona sera a tutti!
Questa...-
Canale: Il mondo delle ottiche
08-08-23, 17:52 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta