Dosi x caricare A1 Cal.12 e 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Aspide59
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Aspide59

Dosi x caricare A1 Cal.12 e 20

Saluti a tutti,ho bisogno "urgente"(causa imminente arrivo tordi)di avere delle dosi x caricare cartucce in p.p.s.;con grammature dai 30 ai 34 gr.per il Cal.12 e dai 24 ai 26 x Cal.20. con polvere A1,con pallini dal n.9 al n.11;possibilmente,i tipi di contenitore e ,le altezze finali delle cartucce.
    la mia caccia ai tordi,merli e allodole si svolge nei dintorni di Aprilia/Nettuno e comunque sempre nel Lazio.
    Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà e saluto cordialmente tutti
    Claudio (Aspide59) [:-glass]
  • d.dee86
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 416
    • Montefalco

Originariamente inviato da Aspide59
    Saluti a tutti,ho bisogno "urgente"(causa imminente arrivo tordi)di avere delle dosi x caricare cartucce in p.p.s.;con grammature dai 30 ai 34 gr.per il Cal.12 e dai 24 ai 26 x Cal.20. con polvere A1,con pallini dal n.9 al n.11;possibilmente,i tipi di contenitore e ,le altezze finali delle cartucce.
    la mia caccia ai tordi,merli e allodole si svolge nei dintorni di Aprilia/Nettuno e comunque sempre nel Lazio.
    Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà e saluto cordialmente tutti
    Claudio (Aspide59) [:-glass]
    prova a fare 1,70x33 con il bossolo vecchio innesco 616 p 9,5 con la bior gualandi da 21 (da usare con il caldo fino a fine ottobre)
    e 1,70x34 con il bossolo vecchio innesco 616 p 9,5 con la bior gualandi da 19 (da usare con il freddo)

Commenta

• Aspide59

Ti ringrazio infinitamente d.dee86,aspetto fiducioso qualche altra dose x il 12 e anche per il cal.20 magari , anche dal Mitico Mister " CORDIALITA' " (G.G.)
      Saluti -Aspide59-

Commenta

• Aspide59

Salute a tutti vi confesso che sono un tantino dispiaciuto in quanto, ero convinto di avere numerose risposte alle mie richieste ma,purtroppo,credo di essermi sbagliato comunque io non mi "arrendo" e aspetto pazientemente!!!
        cordialmente Saluti "Aspide59"

Commenta

• carmelo

Ciao Aspide, non te la prendere e porta pazienza, gli amici del forum non sono sempre incollati al computer, si deve pur lavorare no? vedrai che quando avranno un ritaglio di tempo quanto prima qualcuno ti risponde. Comunque ti posso dire che nel cal.20 non l'ho mai caricata ma nel cal.12 segui il consiglio di D.Dee86 l'ho sparate per anni quelle dosi e vanno da dio, specie quella con 33. Ciao!

Commenta

• Aspide59

Carmelo sei molto gentile ti ringrazio infinitamente,intanto proverò quella x il 12 consigliata da voi due,per il resto attendero' con pazienza giustamente come dici tu.
            un salutone -Aspide59-

Commenta

• carmelo

Ciao! [:D] in bocca al lupo!!!

Commenta

• drago 84
                ⭐⭐
                • Aug 2008
                • 630
                • giungano ( sa )
                • breton

ciao aspide sabato ho caricato dieci cartucce e sono rimasto stupito la dose è questa: bossolo recuperato cal 20 innesco 615 s4 1.20 contenitore gualandi 19mm piombo 9 gr 26 chiusura stellare spero vada bene anche a te

Commenta

• Aspide59

Originariamente inviato da drago 84
                  ciao aspide sabato ho caricato dieci cartucce e sono rimasto stupito la dose è questa: bossolo recuperato cal 20 innesco 615 s4 1.20 contenitore gualandi 19mm piombo 9 gr 26 chiusura stellare spero vada bene anche a te
                  Ciao drago 84 appena possibile le provero', ti ringrazio (il contenitore da e' B&P
                  da 19 ??) che tipo di bossolo e altezza 67/69?? cartuccia finita a mm.??
                  Puoi darmi anche questi "dettagli"?
                  grazie ancora, aspetto tue ulteriori info.
                  Aspide59 [regol]

Commenta

• drago 84
                    ⭐⭐
                    • Aug 2008
                    • 630
                    • giungano ( sa )
                    • breton

ciao aspide correggo il contenitore è il 25/21 della gualandi bossolo da 70 cartuccia finita 58 mm provala è eccezionale io le ho sparate in un montefeltro canne 65 3 stelle

Commenta

• Aspide59

Originariamente inviato da drago 84
                      ciao aspide correggo il contenitore è il 25/21 della gualandi bossolo da 70 cartuccia finita 58 mm provala è eccezionale io le ho sparate in un montefeltro canne 65 3 stelle
                      Ciao drago 84, grazie per le precisazioni proverò a caricarne qualcuna anche io
                      e poi ti farò sapere.
                      Saluti Aspide59.

Commenta

• drago 84
                        ⭐⭐
                        • Aug 2008
                        • 630
                        • giungano ( sa )
                        • breton

aspetto tue notizie

Commenta

• G.G.
                          Moderatore Armi e Polveri
                          • Jun 2006
                          • 11225
                          • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                          • Epagneul Breton

Cal. 20, bossolo da 70 mm. e stellare a 58,0 mm. ??
                          C'è qualcosa di strano!

Prova nel cal. 12/67 con DFS 616 la A1 alla dose di g. 1,55x32, Super G e stellare a 55,8 mm.
                          Oppure nel 12/70 con DFS 616 la A1 alla dose di g. 1,65x33, Super G e stellare a 58,0 mm.
                          Oppure nel 20/70 con DFS 615 la A1 alla dose di g. 1,20x25, Super G e stellare a 59,8 mm.

Cordialità
                          G.G.
                          Some people hear their own inner voices with great
                          clearness and they live by what they hear.
                          Such people become crazy, or they become legends.
                          </O:p

Commenta

• Aspide59

Originariamente inviato da G.G.
                            Cal. 20, bossolo da 70 mm. e stellare a 58,0 mm. ??
                            C'è qualcosa di strano!

Prova nel cal. 12/67 con DFS 616 la A1 alla dose di g. 1,55x32, Super G e stellare a 55,8 mm.
                            Oppure nel 12/70 con DFS 616 la A1 alla dose di g. 1,65x33, Super G e stellare a 58,0 mm.
                            Oppure nel 20/70 con DFS 615 la A1 alla dose di g. 1,20x25, Super G e stellare a 59,8 mm.

Cordialità
                            G.G.
                            Ti ringrazio infinitamente è un grande piacere ed onore ricevere consigli di caricamento dal grande G.G.(secondo il mio modesto parere,il più Grande)di tutti.
                            Spero di avere altri "consigli" anche dagli altri amici del forum ma,specialmente
                            dal Mitico "cordialità";appena mi sarà possibile sperimenterò le tue dosi.
                            Saluti e grazie ancora. Aspide59 [vinci]

Commenta

• G.G.
                              Moderatore Armi e Polveri
                              • Jun 2006
                              • 11225
                              • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                              • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Aspide59
                              Ti ringrazio infinitamente è un grande piacere ed onore ricevere consigli di caricamento dal grande G.G.(secondo il mio modesto parere,il più Grande)di tutti.
                              Spero di avere altri "consigli" anche dagli altri amici del forum ma,specialmente
                              dal Mitico "cordialità";appena mi sarà possibile sperimenterò le tue dosi.
                              Saluti e grazie ancora. Aspide59 [vinci]
                              Grazie, è tutto merito di molta passione ed un po' d'esperienza.
                              Questi forum, fanno miracoli, ci sono qui e su Migratoria molti ragazzi veramente bravi e sempre più esperti, te ne accorgerai presto.
                              Quando farai le prove, fammi sapere come vanno le cartucce.
                              La carica in 12/67 è quella della mitica Fiocchi Hunting degli anni '80, cartuccia davvero eccellente e costante, dovrebbe andare molto bene.

Cordialità
                              G.G.
                              Some people hear their own inner voices with great
                              clearness and they live by what they hear.
                              Such people become crazy, or they become legends.
                              </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..