Problema di dosaggio polvere A0
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Problema di dosaggio polvere A0
Per caso qualcuno di voi ha collaudato una buona dose di A0 produzione attuale per il cal.12 ed il cal.20? Io caricavo quella di qualche anno fa e mi trovavo bene in dose di 2.05x41 in calibro 12 ed 1,45x29 nel cal.20. Avendola finita ho acquistato 1/2 Kg di quella attuale, che si presenta più piccola nella granitura e diversa nel colore, nonchè la reputo molto più vivace della precedente. Dopo alcune prove ho desistito.... se non mi aiuta qualcuno la brucio!!! [:-bunny]Ciao a tutti! -
Per caso qualcuno di voi ha collaudato una buona dose di A0 produzione attuale per il cal.12 ed il cal.20? Io caricavo quella di qualche anno fa e mi trovavo bene in dose di 2.05x41 in calibro 12 ed 1,45x29 nel cal.20. Avendola finita ho acquistato 1/2 Kg di quella attuale, che si presenta più piccola nella granitura e diversa nel colore, nonchè la reputo molto più vivace della precedente. Dopo alcune prove ho desistito.... se non mi aiuta qualcuno la brucio!!! [:-bunny]Ciao a tutti!Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
visto che sto rimettendo in piedi tutta l'attrezzatura per la ricarica delle cartucce mi sono soffermato in alcuni ragionamenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
-
-
da top-ignoSalve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
-
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
-
Salve, ormai il cal20 è diventato molto comune tra i cacciatori, a prescindere dalla tipologia di caccia, sarebbe interessare fare un confronto e vedere...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta