Sidna x apertura stanziale
Comprimi
X
-
Sidna x apertura stanziale
Buona sera a tutti è da un po' di tempo che sono assente da questo forum ma adesso rimedio. Ho della Sidna nuova credo sia un lotto del '97 vorrei preparare una cartuccia vintage ho in mio possesso bossolo cartone 67 70 tipo 1 inn 615 Cx 2000 Martignano 688 posso fare solo orlo tondo, eventualmente potrei utilizzare anche la plastica con bossolo già sparati e quindi fare la stellare in questo caso posso utilizzzale borre di plastica + feltro oppure dispersori gualandi ho del piombo 7 1/2 grazie .
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROPer ora è solo ufficiosa ma SEMBRA che l'apertura della caccia alla stanziale verrà rimandata al 29 Settembre . La comunicazione ufficiale arriverà...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.