Presunto innesco CX1000
Comprimi
X
-
Quindi mi sembra di capire che si potrebbero trovare inneschi diversi con lacca del solito colore, non riesco a capire il senso di tutto questo....... -
A che scopo fare ciò? I Fiocchi 616 fanno pena, almeno quelli che innescavano bossoli neri T4. Ho corso il rischio di fuoco lungo con incostanza di accensione della polvere che anche il vicino della linea di tiro se n'era accorto. Fortunatamente i Cheddite ora in mio possesso sono buoni e senza problemi ma in futuro non posso correre il rischio di inciampare in una confezione magari etichettata in modo errato. I prossimi bossoli saranno Nobel Sport con 688; peccato che sia abbastanza difficile trovarli non svasati. Vuol dire che li rifilerò a 68/67 mm e rivedrò i parametri di ricarica. Buon appetitoOgni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
Per quanto riguarda i Cheddite in pratica fà testo il portacapsula, se è ottonato è CX1000, se è ramato si tratta di CX2000.Commenta
-
Questo è quanto :
Buongiorno,
la ringrazio innanzi tutto per avermi contattato in merito alla Sua richiesta.
Il Cal. 20 CHEDDITE Viene innescato soltanto con Innesco CX1000, inoltre la colorazione del foro di Vampa viene generalmente colorato o di NERO, oppure ROSSO o AZZURRO.
Pertanto può stare tranquillo che esso è CX1000.
A disposizione per qualsiasi altro chiarimento, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.
Riccardo Bardi
AREA MANAGER VENDITE ITALIACommenta
-
Appunto....state attenti se usate inneschi sfusi...perchè il cx1000 oggi puo avere anche lacca rossa e risultare identico quindi al cx 50Questo è quanto :
Buongiorno,
la ringrazio innanzi tutto per avermi contattato in merito alla Sua richiesta.
Il Cal. 20 CHEDDITE Viene innescato soltanto con Innesco CX1000, inoltre la colorazione del foro di Vampa viene generalmente colorato o di NERO, oppure ROSSO o AZZURRO.
Pertanto può stare tranquillo che esso è CX1000.
A disposizione per qualsiasi altro chiarimento, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.
Riccardo Bardi
AREA MANAGER VENDITE ITALIA
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
Commenta
-
Dopo numerosi interventi pare non si sia giunti ad una seria conclusione del problema,per cui ne propongo una definitiva. Cambiare marchio, passare magari a Nobel Sport, come farò io finita la riserva di Cheddite, se non dovessi reperire gli stessi bossoli che uso attualmente, così almeno finisce questa discussione che stancamente arranca. Buon pomeriggioOgni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
A me la stessa identica carica con gli inneschi con lacca blu, invece che nera, non và più, quindi è un problema per me che ci ho caricato 300 cartucce. Sinceramente sono molto deluso, tutto il resto è identico, solo l'innesco può fare la differenza..Commenta
-
-
Si tratta di bossolo cheddite innescato cx 1000,tenete conto che il bossolo in foto è in cal. 20 lo stesso con cx2000 tipo 3 non viene commercializzato in quanto esclusiva della RC. I colori attuali del coprivampa sono cx 1000 come quello in foto e il cx 2000 è ora rosso.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepQuest'anno mi è successa due volte una cosa particolare: Imbraccio, miro, miro bene, tiro il grilletto e...CLICK.
La cosa è accaduta in due circostanze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera ho tanti bossoli in Cal 12 senza innesco che vorrei vendere o scambiare con bossoli in Cal 20 (ho anche borre in cal 12 di varie marche e altezze...
-
-
-
da DienneSalve
Cerco bossoli (1 centinaio) calibro 12 in plastica altezza mm 70 innesco 6,45 che sostituirò con innesco 6,45Sur.
Saluto
Ant...-
Canale: Annunci compra vendita
04-11-23, 15:48 -
-
da fumoBuongiorno,
ho raccolto presso un TAV un discreto numero di bossoli Cal. 12 della B&P F2 Power, una volta decapsulati e ricalibrati ho provato...-
-
-
da oreipMi dispiace portare a conoscenza di chi ricarica di fare attenzione agli inneschi, purtroppo ho avuto per la seconda volta una sorpresa molto amara....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta