Referendum abolizione caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lu gnirru Scopri di più su Lu gnirru
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tex Willer
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2012
    • 1793
    • PROVINCIA DI PAVIA
    • Setter Inglese

    #46
    E allora i nodi verranno al pettine e vediamo finalmente chi è davvero con noi ..
    La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

    Commenta

    • vallarolo
      ⭐⭐
      • Apr 2017
      • 504
      • roma
      • setter

      #47
      Originariamente inviato da Tex Willer
      E allora i nodi verranno al pettine e vediamo finalmente chi è davvero con noi ..
      Salve tex Willer lo sappiamo già chi è con noi (NESSUNO)siamo merce di scambio fanno gli amici quando ci sono le elezioni poi arrivederci dobbiamo darci una mossa noi coinvolgere tutte quelle forze vicine a noi anche perché non. Credano che finisca con noi poi piano piano toccherà ai fungaioli tartufai arriveranno a condizionare anche cosa seminare agli agricoltori svegliamoci Edgardo

      Commenta

      • Tex Willer
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2012
        • 1793
        • PROVINCIA DI PAVIA
        • Setter Inglese

        #48
        Originariamente inviato da vallarolo
        Salve tex Willer lo sappiamo già chi è con noi (NESSUNO)siamo merce di scambio fanno gli amici quando ci sono le elezioni poi arrivederci dobbiamo darci una mossa noi coinvolgere tutte quelle forze vicine a noi anche perché non. Credano che finisca con noi poi piano piano toccherà ai fungaioli tartufai arriveranno a condizionare anche cosa seminare agli agricoltori svegliamoci Edgardo

        sono pienamente d'accordo, per quello ho aderito ad ACR, e ho dato la mia disponibilità al direttivo. So bene che non siamo gli unici sotto attacco. Come so bene che solo se ci alleiamo agli altri sostenitori della ruralità, possiamo avere maggiore importanza e far valere i nostri diritti, ottemperando sempre ai nostri doveri!

        Detto questo, non possiamo però (purtroppo) fare a meno della politica, e come dici tu forse nessuno è mai stato davvero con noi, ma molti invece di fanno proprio la guerra in ogni modo.

        Se la Lega non si opponesse a un intorto del genere, sapendo quale è l'opinione di FDI sulla caccia, firmerebbe il definitivo passaggio di consegne[fiuu][fiuu][fiuu]
        La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

        Commenta

        • Dengeki
          ⭐⭐
          • Dec 2018
          • 351
          • Brescia

          #49
          [18/7, 13:49] +39 331 367 8380: Questa sera trambusto a Lecce in Piazza S. Oronzo durante la raccolta delle firme sul referendum contro la caccia. Una delegazione di Federcacciatori capeggiata da Giuseppe Del Cuore e coordinata dal Presidente Regionale Federcaccia Puglia Avv. Giovanni Ciccarese hanno chiesto alle forze dell'ordine l'accertamento dei presupposti giuridicamente validi per la raccolta delle firme e cioèla presenzadi un autenticatore. Ne è nato un acceso battibecco con gli animalisti che hanno richiesto l'intervento della Digos. Arrivata la Polizia ha richiesto i documenti ai cacciatori laddove l'avvocato Ciccarese ha spiegato all Ispettore intervenuto che le firme non potevano essere autenticate da un avvocato presente ai tavoli indicando alla Polizia le norme di riferimento . È altresì intervenuto il Colonnello Mossuto nostro collaboratore della Sezione Provinciale Federcaccia di Lecce, il quale ha illustrato le norme di riferimento all Ispettore di Polizia. A questo punto il Dirigente della Digos non ha interrotto la raccolta delle firme ma ci ha invitati a procedere formalmente per il loro accertamento. Pertanto la prossima settimana questa Presidenza provvederà a presentare formale esposto alla Digos richiedendo il sequestro delle firme raccolte per la loro invalidazione. Avv. Giovanni Ciccarese Presidente Regionale Federcaccia Puglia.
          [18/7, 13:49] +39 331 367 8380: Praticamente la normativa sulla raccolta firme prevede che per ogni gazebo vi deve essere un autenticatore indicato nell'autorizzazione. In mancanza di tale figura non possono operare e le firme vengono invalidate. Discorso a parte per chi si reca in Comune ove il funzionario riveste già la precitata qualifica. Tutti abbiano l' obbligo di vigilare affinché le cose le facciano nella legalità consapevoli che è un loro diritto.

          Commenta

          • michele14
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2011
            • 1003
            • Anoia(RC)
            • breton

            #50
            Speriamo solo non si riesca a raggiungere il quorum. Se per qualsiasi motivo si dovesse raggiungere, vincerebbero sicuro... Purtroppo.
            Sempre che il quorum del 50%+1 esista ancora!!

            Commenta

            • Dengeki
              ⭐⭐
              • Dec 2018
              • 351
              • Brescia

              #51
              NUOVO COMUNICATO ENPA A NOSTRO VANTAGGIO

              L’Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA) è la più antica e importante associazione protezionistica d’Italia, fondata nel 1871 da Giuseppe Garibaldi.

              Commenta

              • Dienne
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2011
                • 1892
                • Genova

                #52
                Ottima notizia ma
                scusate la mia ignoranza, quali sarebbero gli enti promotori di questo referendum?
                Saluto
                Antonio

                Commenta

                • Lu gnirru
                  • Oct 2019
                  • 141
                  • Taurianova
                  • Segugio

                  #53
                  Grazie per averci informato[:-golf]

                  Commenta

                  • marbizzu
                    ⭐⭐
                    • Jun 2008
                    • 961
                    • Catanzaro

                    #54
                    Originariamente inviato da Dengeki
                    NUOVO COMUNICATO ENPA A NOSTRO VANTAGGIO

                    http://enpa.it/it/89323/cnt/i-temi/e...HK1IGV3PaNF3W0
                    Da come si legge l'ENPA la danno per persa. Non hanno ne i fondi e ne una strategia.
                    Ultima modifica marbizzu; 19-07-21, 06:10.

                    Commenta

                    • Tex Willer
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2012
                      • 1793
                      • PROVINCIA DI PAVIA
                      • Setter Inglese

                      #55
                      Originariamente inviato da Dienne
                      Ottima notizia ma
                      scusate la mia ignoranza, quali sarebbero gli enti promotori di questo referendum?
                      Saluto
                      Antonio
                      Associazioni animaliste di vario genere tra cui META, Movimento SI aboliamo la caccia, e Ora rispetto per gli animali

                      ---------- Messaggio inserito alle 10:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 PM ----------

                      Originariamente inviato da marbizzu
                      Da come si legge l'ENPA la danno per persa. Non hanno ne i fondi e.ne una strategia.
                      O gli brucia il c..o non guidare il timone......Drool][fiuu]
                      La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

                      Commenta

                      • Dengeki
                        ⭐⭐
                        • Dec 2018
                        • 351
                        • Brescia

                        #56
                        Andate a rompergli le uova nel paniere come ho fatto io postando il link di cui sopra, finché non mi hanno bannato. Sono sicuro che è un ottimo deterrente!


                        File allegati

                        Commenta

                        • S. Uberto
                          • Oct 2018
                          • 111
                          • Ancona

                          #57
                          Per quanto non nutra una grande stima per le associazioni ambientaliste resta il fatto che Enpa , WWF ecc... sono guidate da persone a cui un minimo di buon senso sia rimasto, a differenza del 1990 i danni che provocano alcune specie selvatiche sono di fronte agli occhi di tutti e anche le stesse associazioni ambientaliste pur dovendo opporsi alla nostra passione pubblicamente sanno che il problema fauna selvatica non può essere risolto con la pillola alle cinghialesse...mi duole dirlo, a me interessano in pratica solo le lepri...se ci permetteranno ancora di cacciare sarà per colpa/merito del cinghiale e dei caprioli
                          P.S.
                          Noi spendiamo e anche tanto...pecunia non olet...

                          Commenta

                          • colombaccio76
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2014
                            • 1864
                            • Maremma Gr
                            • Spring

                            #58
                            Originariamente inviato da S. Uberto
                            Per quanto non nutra una grande stima per le associazioni ambientaliste resta il fatto che Enpa , WWF ecc... sono guidate da persone a cui un minimo di buon senso sia rimasto, a differenza del 1990 i danni che provocano alcune specie selvatiche sono di fronte agli occhi di tutti e anche le stesse associazioni ambientaliste pur dovendo opporsi alla nostra passione pubblicamente sanno che il problema fauna selvatica non può essere risolto con la pillola alle cinghialesse...mi duole dirlo, a me interessano in pratica solo le lepri...se ci permetteranno ancora di cacciare sarà per colpa/merito del cinghiale e dei caprioli
                            P.S.
                            Noi spendiamo e anche tanto...pecunia non olet...
                            Mi fa piacere che un cacciatore dica questo sulle associazioni anticaccia anche se non lo condivido, loro per te non lo farebbero.....

                            Commenta

                            • Lu gnirru
                              • Oct 2019
                              • 141
                              • Taurianova
                              • Segugio

                              #59
                              [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=QRkGCgrVGjA[/VIDEO]

                              Molto importante

                              Commenta

                              • bagareo
                                ⭐⭐
                                • Dec 2017
                                • 692
                                • Padova
                                • Epagneul breton

                                #60
                                Ho letto interamente la lettera della presidentessa dell' enpa. Posso solo dire che nonostante non appoggino il referendum del in particolare, dalla stessa traspare un fortissimo odio nei nostri confronti e rispetto pari a meno di zero, quindi, per quel che mi riguarda ricambio con la stessa moneta; il loro resta solo un comportamento guidato esclusivamente dal fanatismo
                                Ultima modifica bagareo; 19-07-21, 12:36.

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..