Referendum abolizione caccia
Comprimi
X
-
E allora i nodi verranno al pettine e vediamo finalmente chi è davvero con noi ..La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla -
Salve tex Willer lo sappiamo già chi è con noi (NESSUNO)siamo merce di scambio fanno gli amici quando ci sono le elezioni poi arrivederci dobbiamo darci una mossa noi coinvolgere tutte quelle forze vicine a noi anche perché non. Credano che finisca con noi poi piano piano toccherà ai fungaioli tartufai arriveranno a condizionare anche cosa seminare agli agricoltori svegliamoci EdgardoCommenta
-
Salve tex Willer lo sappiamo già chi è con noi (NESSUNO)siamo merce di scambio fanno gli amici quando ci sono le elezioni poi arrivederci dobbiamo darci una mossa noi coinvolgere tutte quelle forze vicine a noi anche perché non. Credano che finisca con noi poi piano piano toccherà ai fungaioli tartufai arriveranno a condizionare anche cosa seminare agli agricoltori svegliamoci Edgardo
sono pienamente d'accordo, per quello ho aderito ad ACR, e ho dato la mia disponibilità al direttivo. So bene che non siamo gli unici sotto attacco. Come so bene che solo se ci alleiamo agli altri sostenitori della ruralità, possiamo avere maggiore importanza e far valere i nostri diritti, ottemperando sempre ai nostri doveri!
Detto questo, non possiamo però (purtroppo) fare a meno della politica, e come dici tu forse nessuno è mai stato davvero con noi, ma molti invece di fanno proprio la guerra in ogni modo.
Se la Lega non si opponesse a un intorto del genere, sapendo quale è l'opinione di FDI sulla caccia, firmerebbe il definitivo passaggio di consegne[fiuu][fiuu][fiuu]La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
[18/7, 13:49] +39 331 367 8380: Questa sera trambusto a Lecce in Piazza S. Oronzo durante la raccolta delle firme sul referendum contro la caccia. Una delegazione di Federcacciatori capeggiata da Giuseppe Del Cuore e coordinata dal Presidente Regionale Federcaccia Puglia Avv. Giovanni Ciccarese hanno chiesto alle forze dell'ordine l'accertamento dei presupposti giuridicamente validi per la raccolta delle firme e cioèla presenzadi un autenticatore. Ne è nato un acceso battibecco con gli animalisti che hanno richiesto l'intervento della Digos. Arrivata la Polizia ha richiesto i documenti ai cacciatori laddove l'avvocato Ciccarese ha spiegato all Ispettore intervenuto che le firme non potevano essere autenticate da un avvocato presente ai tavoli indicando alla Polizia le norme di riferimento . È altresì intervenuto il Colonnello Mossuto nostro collaboratore della Sezione Provinciale Federcaccia di Lecce, il quale ha illustrato le norme di riferimento all Ispettore di Polizia. A questo punto il Dirigente della Digos non ha interrotto la raccolta delle firme ma ci ha invitati a procedere formalmente per il loro accertamento. Pertanto la prossima settimana questa Presidenza provvederà a presentare formale esposto alla Digos richiedendo il sequestro delle firme raccolte per la loro invalidazione. Avv. Giovanni Ciccarese Presidente Regionale Federcaccia Puglia.
[18/7, 13:49] +39 331 367 8380: Praticamente la normativa sulla raccolta firme prevede che per ogni gazebo vi deve essere un autenticatore indicato nell'autorizzazione. In mancanza di tale figura non possono operare e le firme vengono invalidate. Discorso a parte per chi si reca in Comune ove il funzionario riveste già la precitata qualifica. Tutti abbiano l' obbligo di vigilare affinché le cose le facciano nella legalità consapevoli che è un loro diritto.Commenta
-
Da come si legge l'ENPA la danno per persa. Non hanno ne i fondi e ne una strategia.Ultima modifica marbizzu; 19-07-21, 06:10.Commenta
-
Associazioni animaliste di vario genere tra cui META, Movimento SI aboliamo la caccia, e Ora rispetto per gli animali
---------- Messaggio inserito alle 10:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 PM ----------
O gli brucia il c..o non guidare il timone......Drool][fiuu]La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Per quanto non nutra una grande stima per le associazioni ambientaliste resta il fatto che Enpa , WWF ecc... sono guidate da persone a cui un minimo di buon senso sia rimasto, a differenza del 1990 i danni che provocano alcune specie selvatiche sono di fronte agli occhi di tutti e anche le stesse associazioni ambientaliste pur dovendo opporsi alla nostra passione pubblicamente sanno che il problema fauna selvatica non può essere risolto con la pillola alle cinghialesse...mi duole dirlo, a me interessano in pratica solo le lepri...se ci permetteranno ancora di cacciare sarà per colpa/merito del cinghiale e dei caprioli
P.S.
Noi spendiamo e anche tanto...pecunia non olet...Commenta
-
Mi fa piacere che un cacciatore dica questo sulle associazioni anticaccia anche se non lo condivido, loro per te non lo farebbero.....Per quanto non nutra una grande stima per le associazioni ambientaliste resta il fatto che Enpa , WWF ecc... sono guidate da persone a cui un minimo di buon senso sia rimasto, a differenza del 1990 i danni che provocano alcune specie selvatiche sono di fronte agli occhi di tutti e anche le stesse associazioni ambientaliste pur dovendo opporsi alla nostra passione pubblicamente sanno che il problema fauna selvatica non può essere risolto con la pillola alle cinghialesse...mi duole dirlo, a me interessano in pratica solo le lepri...se ci permetteranno ancora di cacciare sarà per colpa/merito del cinghiale e dei caprioli
P.S.
Noi spendiamo e anche tanto...pecunia non olet...Commenta
-
Ho letto interamente la lettera della presidentessa dell' enpa. Posso solo dire che nonostante non appoggino il referendum del in particolare, dalla stessa traspare un fortissimo odio nei nostri confronti e rispetto pari a meno di zero, quindi, per quel che mi riguarda ricambio con la stessa moneta; il loro resta solo un comportamento guidato esclusivamente dal fanatismoUltima modifica bagareo; 19-07-21, 12:36.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da piadinaCedo , nuovo ancora nella sua scatola ricalibratore leva metti inneschi dueffe, wathsapp 3347784447
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da LorisProposto nuovo referendum sulla caccia
Di
Redazione
-
27 Gennaio 2023
© Troy Kellogg / shutterstock
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Nell' aprire questo 3d occorrono delle premesse.
1 Dell'argomento siamo tutti ignoranti, ad eccezione degli utenti Costituzionalisti e professioni...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da pointer56Le carabine a leva sono piuttosto diffuse tra i cacciatori di cinghiale in braccata, ma nel senso che, chiacchierandoci, scopri che molti hanno quelle...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta