Anigrina Lamellare
Comprimi
X
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Siamo leggermente OT ma và bene.. le polveri B&P in vendita al pubblico se non erro, hanno tutte una percentuale massima di niroglicerina del 12-13 %
Sipe, s4 e tecna dovrebbero essere al 50/50.. e quindi in teoria sono molto più insensibili all'umidità..
poi sicuramente sono ottime polveri anche tutte le B&P, però tecnicamente sono diverse..
Mi viene in mente un altro motivo.. a volte le aziende piccole non si mettono in competizione con quelle grandi per paura di essere fagocitate.. ma B&P è più piccola di NSI??? (non lo sò, chiedo, mi sembra strano.....)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikebuogiorno mi hanno regalato dei bossoli fiocchi nuovi color nero marchiati
anigrina lamellare,sono innescati col fiocchi 615 e sono lunghi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiSono un estimatore dell'Anigrina Lamellare la carico per tutta la stagione venatoria alla dose nel cal.12 a 1,65 x 32 in 70 mm pps con innesco 686, uso...
-
-
-
CIAO A TUTTI MI RITROVO CON CIRCA MEZZO CHILO DI ANIGRINA LAMELLARE REGALATO DA UN AMICO,PENSAVO DI FARE QUALCHE ASSETTO PER UNA DISPERSANTE DA SPARARE...
-
-
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
-
-
da garibaldi
Buongiorno a tutti, vorrei,se possibile da chi ne sa più di me, un chiarimento su due scatole di vecchia Anigrina Lamellare, su...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta