Anigrina Lamellare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mugo Scopri di più su Mugo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele da padova
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1398
    • Piombino Dese
    • setter inglese

Originariamente inviato da francesco70
    Come sostenuto da altri, possibile che una casa come la B&P non sia in grado di produrre una polvere simile a Sipe o Tecna? non ci credo.. o almeno, di sicuro non ci sono problemi tecnici, semmai di strategie, ma quale strategia consiglierebbe di non produrle? forse c'è qualche accordo con la NSi che noi non conosciamo.. Mi viene in mente che è l'unica ragione possibile..
    Gianluca, illuminaci..

L’attuale M92S non ha nulla da invidiare alla Tecna per quanto riguarda l’efficacia sul campo , una cugina della Sipe fatta da mani esperte non ci starebbe male [emoji848][emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• francesco70
      ⭐⭐
      • Jun 2019
      • 293
      • Arezzo

Siamo leggermente OT ma và bene.. le polveri B&P in vendita al pubblico se non erro, hanno tutte una percentuale massima di niroglicerina del 12-13 %
      Sipe, s4 e tecna dovrebbero essere al 50/50.. e quindi in teoria sono molto più insensibili all'umidità..
      poi sicuramente sono ottime polveri anche tutte le B&P, però tecnicamente sono diverse..
      Mi viene in mente un altro motivo.. a volte le aziende piccole non si mettono in competizione con quelle grandi per paura di essere fagocitate.. ma B&P è più piccola di NSI??? (non lo sò, chiedo, mi sembra strano.....)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..