Differenze tra CX50 e 614

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oreip Scopri di più su oreip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • al-per
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 1257
    • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da Massi
    ... P.S. lo credo anch'io che i 614 che si trovano ora in commercio in lotti industria siano dei 615 al limite inferiore come caricamento di miscela.
    Non ho mai sentito o letto che sia stata presa in considerazione questa chiave di lettura della capacità di accensione dei 614 con coprivampa dello stesso colore dei 615. Personalmente ritengo possa essere un'ipotesi plausibile.
    Aldo Peruzzi

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1860
      • Genova

Originariamente inviato da fistione
      Anche questi li ho testati...scatolina Eurocomm da 50 pz e coprivampa giallo....mi hanno dato valori molto incostanti, a volte simili ad un 684 altre volte piu deboli anche rispetto ad un cx 50.
      Li ho usati spesso per il cal 8 cf

In bocca al Lupo
      Ho dei 614 contenuti nella stessa scatolina da 50 pezzi comprati anni fa, confezione identica a quella in foto, della Eurocomm, a differenza dei tuoi hanno il copriforo di colore bianco e non giallo.
      Ne ho usato 50 con la MB Tabacco in assetto 2,00x35 couvette+feltro e stellare, piombo 7, buona cartuccia di prima canna sui colombi.
      Ho copiato questo assetto in un Forum , non mi ricordo se era questo, ho provato ed è andata OK.
      Saluto
      Antonio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..