il mio compleanno quest'anno è particolarmente speciale e mi voglio regalare un fucile da caccia, nuovo, e per curiosità e sfizio, sto valutando altre marche oltre al Beretta .
Della Rizzini so molto poco, oltre ad averlo visto parecchio sui campi da tiro altro non conosco.
In particolare vi do delle indicazioni che forse potrebbero aiutarvi nell......aiutarmi [:D]
Vorrei info sulla Qualità del marchio e dell'arma
Il fucile è una novità ma deriva da un modello già in commercio da un pò. La scheda tecnica non è visualizzabile sul sito del produttore ma credo che il peso in cal 20 (che è quello che mi interessa) si aggiri intorno ai 2.7 KG
Lo userei a beccacce, quaglie e fagiani, la lunghezza min delle canne è 67
Conosco bene la storia dell'assegno circolare rappresentato da altri marchi, ma in questo particolarissimo caso non mi preoccupa
Mi ha attirato la calciatura che, se anche per molti potrebbe sembrare un dettaglio irrilevante, per me è importante. Questo fucile è acquistabile senza sovraprezzo con calcio mancino oltre ad avere una lunghezza standard consona al mio fisico, la pistola è conformata per mani piccole. In questo modo non dovrei obbligatoriamente farmi fare un calcio su misura.
Ringrazio chiunque volesse darmi qualche indicazione
Metto una foto

Commenta