Vithavuori N3SM
Comprimi
X
-
Vithavuori N3SM
Buongiorno, qualcuno che ha questa polvere potrebbe inserire una foto e dirmi la dose di caricamento nel Cal 12? Grazie a chi interverrà -
Lamellare color grigio piombo di discreto spessore e molto scorrevole, assomiglia sul piano combustivo alla MBx32.
Iniziai a caricarla nel 1994/95, con eccellenti risultati soprattutto in cartucce per piccola migratoria.
Solo un appunto, le vecchie tabelle di Granelli davano un dosaggio intorno a g. 1,55x32, questa carica bancata faceva pressioni e velocità ridicole; il dosaggio corretto è di g. 1,65/1,70x32/33, in 12/70 PPS con innesco forte e stellare.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bagareoPer chi nn avesse letto la discussione sulla penuria di inneschi, premetto che sono alle primissime armi.
allora: ho visto che le varie marche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da jolli22Buongiorno a tutti, Ieri con la dose:Fblux32 12/70/616 1,60x33Vzero25 piombo5 stell.58 ho abbututo 2 ghiandaie e mi sono cadute vive piene di sangue e...
-
-
-
da FRANCOGSalve ragazzi avrei bisogno di un testo o fonte di informazione dove si parla e evidenzia il bisogno di adattare la dose di polvere alla numerazione dei...
-
-
-
da sergio53Partendo da assetti già sperimentati con bossoli da 70 mm chiedo agli esperti che riduzione di dosaggi (polvere e piombo) bisogna applicare per i bossoli...
-
-
-
da Elia27Buongiorno a tutti.... Volevo un vostro parere, nel manuale vithavuori non c è la Hornady interbond da 165 grani... Ma c è la GMX e dato che ho visto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta