Minima spesa, massima resa.....
Comprimi
X
-
Sinceramente il Power bore è veramente bello, ma fuori dalle mie tasche e camo non credo lo facciano. L’armiere aveva sia l’Affinity che il Beretta e a lui non cambiava nulla vendermi uno o l’altro. io avevo chiesto per il franchi che aveva in esposizione, ma lui stesso mi consigliava l’a300. Anche perché con la promozione mi tornavano 150€ indietro e mi veniva a costare meno, otre a ritenerlo più valido. Ormai l’acquisto è stato fatto. Non mi resta che provarlo domenica -
Portato ieri a casa un a300 outlander camo, canna 71, 2 strozzatori di cui uno prolunga di 2cm con gli “ sfiati attorno”, cinghia fodero e valigetta Beretta. Grazie a tutti dei consigli. Qualcuno sa dirmi che mirini o il passo dei mirini che montano? Quello di serie lo vedo un po’ piccolo
Hai fatto un buon acquisto. Come mirino alternativo ti consiglio LPA in fibra, sta sui 10 euro o poco più. Il passo dovrebbe essere 2.6 ma per sicurezza compralo direttamente in armeria.Commenta
-
Commenta
-
bene, auguri per il nuovo acquisto! curiosità: prezzo finale?Sinceramente il Power bore è veramente bello, ma fuori dalle mie tasche e camo non credo lo facciano. L’armiere aveva sia l’Affinity che il Beretta e a lui non cambiava nulla vendermi uno o l’altro. io avevo chiesto per il franchi che aveva in esposizione, ma lui stesso mi consigliava l’a300. Anche perché con la promozione mi tornavano 150€ indietro e mi veniva a costare meno, otre a ritenerlo più valido. Ormai l’acquisto è stato fatto. Non mi resta che provarlo domenica_Waterfowler_Commenta
-
Piu valido di che? Sentiamo quali scuse ha trovato questo armiere per venderti un fucile anzichè un altro. Quali argomentazioni tecniche ti ha fornito, quali differenze balistiche e/o qualitative ti ha fatto notare per convincerti su questo piuttosto che sull'altro? Te li ha smontati davanti? Hai potuto costatare la semplicità del franchi rispetto al beretta? Parlo proprio di pezzi da smontare e pulire...Commenta
-
Sinceramente ritengo il franchi altrettanto valido, infatti ero entrato per prendere l’affinity. Forse saranno stati suoi gusti personali o il fatto che avrei sparato cartucce da 36 gr a salire( di poco) a fargli consigliare il Beretta. Non so dirti. Secondo lui conveniva ( forse a lui?) più il Beretta. Non ho chiesto tecnicamente in cosa fosse migliore perché per me uno valeva l’altro visto il basso numero di colpi che dovrò tirarePiu valido di che? Sentiamo quali scuse ha trovato questo armiere per venderti un fucile anzichè un altro. Quali argomentazioni tecniche ti ha fornito, quali differenze balistiche e/o qualitative ti ha fatto notare per convincerti su questo piuttosto che sull'altro? Te li ha smontati davanti? Hai potuto costatare la semplicità del franchi rispetto al beretta? Parlo proprio di pezzi da smontare e pulire...Commenta
-
Oggi ho battezzato il nuovo outlander. In mattinata una lepre , ma tiro abbastanza “semplice” perché è partita senza zigzagare e vicina. Nel pomeriggio 6 colombacci su 7, con tiri davvero lunghi( ovviamente sempre nei limiti del tiro utile, niente robe a 100mt). Funzionamento davvero impeccabile, avevo timore che essendo nuovo potesse incepparsi durante i primi colpi di rodaggio, invece si è comportato davvero bene. Soddisfatto dell’acquisto. Rinculo non pervenuto. Ringrazio tutti di cuore per i consigli ricevutiCommenta
-
Ho in casa l'A300 di mio padre: il fucile è stato acquistato nel 1969 e non ho ricordo di inceppamenti, tranne quella volta che si era rotta in due pezzi la slitta porta biella che si incastra sotto l'otturatore: tolta l'astina e data una pompata su e giù impugnando il manicotto dell'otturatore, (quello, infilato sul serbatoio, che porta l'astina per trasmettere il movimento all'otturatore), evidentemente i due pezzi della slitta sono rientrati nelle guide e ho continuato a sparare tranquillamente! Stai tranquillo, a meno che in Beretta non siano impazziti, la meccanica dell'A300 è sempre quella, hai comprato un mulo infaticabile.Commenta
-
Spero davvero sia così, anche se non credo che i materiali odierni siano minimamente all’altezza dei vecchiHo in casa l'A300 di mio padre: il fucile è stato acquistato nel 1969 e non ho ricordo di inceppamenti, tranne quella volta che si era rotta in due pezzi la slitta porta biella che si incastra sotto l'otturatore: tolta l'astina e data una pompata su e giù impugnando il manicotto dell'otturatore, (quello, infilato sul serbatoio, che porta l'astina per trasmettere il movimento all'otturatore), evidentemente i due pezzi della slitta sono rientrati nelle guide e ho continuato a sparare tranquillamente! Stai tranquillo, a meno che in Beretta non siano impazziti, la meccanica dell'A300 è sempre quella, hai comprato un mulo infaticabile.Commenta
-
Io non sarei così pessimista, tieni presente che c'è anche chi sostiene che non c'è di meglio dei semiautomatici degli anni '60, ma la slitta di cui ti dicevo era proprio di quegli anni, eppure si è rotta. Succede. Quando l'ho comprata nuova, l'armiere ha scoperto che era diversa e ha dovuto ordinare anche un otturatore nuovo: questo era diverso perchè aveva due o tre passaggi di lavorazione semplificate (= minor costo per il produttore), ma era ugualmente efficace e duraturo (è lì da una trentina d'anni) e non credo proprio che gli ingegneri di Beretta siano andati anche a cercare un materiale scadente per fabbricarlo. Una casa come Beretta ha degli standard da rispettare, insomma un nome e un'immagine da difendere. Ti ripeto, stai tranquillo, hai un buon fucile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blastercedo Beretta A300 OUTLANDER camo cal 12
preso estate 2019 canna 71 con tutti gli accessori
chiamare al 3335657816
550€
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ciro salemmeChiedo ancora un aiuto nella scelta del mio prossimo semiautomatico cal.12. Durante le mie “numerose” visite nelle armerie del sud-Italia,...
-
-
-
da zentrumSalve a tutti. Voglio sostituire il mirino al mio Beretta Outlander. Qualcuno sa dirmi con certezza quale sia il passo della filettatura? Ho provato a...
-
-
-
da fumoCendo Browning A5 Cal.12 Camo, canna da 71 cm camerato 76, in dotazione tre strozzatori variabili originali Browning (4,3,2 stelle), canna e strozzatori...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta