7x64 - Ricarica Ballistic tip/Accubond

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

manetta95 Scopri di più su manetta95
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • TNT
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 398
    • Valtellina

Originariamente inviato da manetta95
    Sicuramente mi capiterà anche con il 7 remington di vedere qualche animale andarsene, quello poco ma sicuro!
    Avevo pensato a queste palle perchè le ho già in casa e di conseguenza non avrei dovuto affrontare altre spese.
    Sulle tabelle Vithavuori ho visto che le dosi per le accubond da 160 sono abbastanza basse rispetto ad altre che ho trovato online, di quali devo fidarmi?
    Inoltre ho visto che la Nosler ha introdotto da poco accubond da 150, c'è molta differenza con le "sorelle maggiori"?
    Diciamo che il mio problema è trovare una palla che vada bene nei tiri ravvicinati quando magari non è proprio possibile piazzare il colpo al centimetro, sulle grandi distanze sicuramente anche le Ariete lavorerebbero bene!
    Ciao Manetta, al posto tuo non diventerei matto tra Accubond o BT a meno che tu non le voglia usare fuori Provincia, da voci più attendibili (già approvato nel 2020) questo dovrebbe essere l'ultima stagione che possiamo usare palle con piombo, almeno in Valtellina, tanto che le armerie della mia zona a chi monta nuove ottiche e vuole torrette dedicate consigliano di attendere il nuovo regolamento che entrerà in vigore nel 2022, io mi sono già focalizzato sulle Ariete.[brindisi]

Commenta

• manetta95
      Ho rotto il silenzio
      • Sep 2014
      • 44
      • Valtellina

Purtroppo con le ariete in due tiri su due a brevissima distanza non mi sono trovato poi così bene, non do certamente tutta la colpa alla palla, però almeno per ora vorrei un ogiva in cui dopo lo sparo ho la certezza di aver ferito o no l'animale.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..