7x64 - Ricarica Ballistic tip/Accubond
Comprimi
X
-
Ciao Manetta, al posto tuo non diventerei matto tra Accubond o BT a meno che tu non le voglia usare fuori Provincia, da voci più attendibili (già approvato nel 2020) questo dovrebbe essere l'ultima stagione che possiamo usare palle con piombo, almeno in Valtellina, tanto che le armerie della mia zona a chi monta nuove ottiche e vuole torrette dedicate consigliano di attendere il nuovo regolamento che entrerà in vigore nel 2022, io mi sono già focalizzato sulle Ariete.[brindisi] -
Purtroppo con le ariete in due tiri su due a brevissima distanza non mi sono trovato poi così bene, non do certamente tutta la colpa alla palla, però almeno per ora vorrei un ogiva in cui dopo lo sparo ho la certezza di aver ferito o no l'animale.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Simone_BBuona sera,
mi sono cimentato da qualche tempo nella ricarica del 7x64 e del 308 che utilizzo per la caccia di selezione e qualche sessione in...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Da qualche anno ricarico il 7x65R con le palle Nosler Accubond da 140 grs con risultati soddisfacenti per quanto attiene alla...-
-
-
da Trator71Ciao a tutti,
premetto che non sono un grande esperto di canna rigata, anzi ho iniziato pochi anni fa e... quindi vi chiedo un parere.
...-
-
-
da parachutistCiao a tutti, vorrei caricare con la Bp107 delle munizioni in 9,3x62 con palla Nosler Accubond da 250 e bossoli Sako. Fino ad ora ho usato Vihtavuori...
-
-
-
da rudyCiao a tutti,sono in possesso di una sabatti saphire in 6,5x55. Non sono molto contento delle prestazioni, pessime rosate con cartucce commerciali (hornady,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta