Disattivare fucile da caccia
Comprimi
X
-
Disattivare fucile da caccia
Buongiorno a tutti voi del forum prima di aprire questa discussione ho guardato sul forum ma non ho trovato nulla forse per colpa mia che sono un po imbranato la domanda è vorrei chiedere quale procedura si deve fare per disattivare una doppietta da caccia e relativi costi grazie -
Buongiorno a tutti voi del forum prima di aprire questa discussione ho guardato sul forum ma non ho trovato nulla forse per colpa mia che sono un po imbranato la domanda è vorrei chiedere quale procedura si deve fare per disattivare una doppietta da caccia e relativi costi grazie
Oggi la procedura è ben più complessa che in passato e spesso eccessiva, riducendo l'arma ad un ferro ignobile, peraltro non apribile chiudibile.
A mio avviso, quando ad un'arma si è forata la camera di scoppio in 2-3 punti, chiuso per saldatura il foro percussore e saldata una sfera in acciao dentro la canna, non occorrerà certo distruggere il resto della meccanica...
Costo circa 200/240 euro.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CelestinoSono in possesso di una vecchia doppietta belga della Manufacture Liegeuse d'armes a feu cal 12 in ottime condizioni. con canne integre , senza segni...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SimoneRBuonasera a tutti,
ho una doppietta bernardelli elio che ha le chiusure finite, anche se per ora le canne non hanno gioco.
Essendo tenuta...-
-
-
da Gio 83https://www.portablewinch.com/collec...00-hunting-kit
Ciao, qualcuno di voi ha esperienza di verricelli forestali...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafDa “druido” e, quando non in rianimazione o in sala operatoria, giramondo per attività collaterale a raccattar malati ai quali, purtroppo, male incolse...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
salve a tutti gli iscritti al forum .Apro questa discussione per sapere se posso reciclare bossoli che dopo che sono stati sparati devono essere accorciati...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta