Vari tipi calci a pistola

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

travis Scopri di più su travis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
    Come si fa a mettere il traduttore. Grazie
    Apri l'articolo ,lo copi e dopo aperto GOOGLE TRADUTTORE ce lo incolli[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 01:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:28 PM ----------

Il telefono cmq già ti da la possibilità di scegliere tra inglese o italiano..... almeno a me lo permette.

Commenta

• Cristian
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 4739
      • Lombardia
      • Setter Inglesi

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
      Una pistola troppo chiusa non permette di velocizzare i movimenti dell’ imbracciare. Difatti nelle doppiette la regina delle stoccate , la stragrande maggioranza dei tiratori preferisce il calcio all’inglese.
      Scusa Massimo, non mi trovi d’accordo.[:-golf]
      Il calcio all’inglese sulle doppiette è più diffuso perché su quest’arma dovrebbe (condizionale) essere installato il bigrillo...che con un calcio all’inglese permette un miglior movimento della mano/dita per tirare il secondo grilletto.
      Se noti, nelle doppiette da bosco, ma in tutti fucili realizzati per questi ambienti, dove il monogrillo è da preferire, il calcio è generalmente a pistola e comunque difficilmente all’inglese[:-golf]
      Dio salvi la Regina.
      Smell the flowers while you can.

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Originariamente inviato da Bayliss
        Scusa Massimo, non mi trovi d’accordo.[:-golf]
        Il calcio all’inglese sulle doppiette è più diffuso perché su quest’arma dovrebbe (condizionale) essere installato il bigrillo...che con un calcio all’inglese permette un miglior movimento della mano/dita per tirare il secondo grilletto.
        Se noti, nelle doppiette da bosco, ma in tutti fucili realizzati per questi ambienti, dove il monogrillo è da preferire, il calcio è generalmente a pistola e comunque difficilmente all’inglese[:-golf]
        No non è così, fino a non molto tempo fa quando ancora si costruivano fucili in una certa maniera, il calcio su richiesta poteva venire ordinato sia a pistola che con l impugnatura all’inglese. Io sui miei Browing game gun uno da piccione l’altro da beccaccia ho addirittura il calcio a collo di cigno con monogrillo . Il calcio a pistola serve principalmente x ancorarare il fucile nell’incavo della spalla , difatti i fucili che servono per determinate discipline (trap o tiro alle eliche) hanno quasi sempre pistole molto chiuse . Differentemente chi a caccia pratica il tiro di stoccata, poi il fucile può essere bigrillo o monogrillo, il bravo colpitore appena porta il fucile in spalla , i suoi occhi traguardano il selvatico sulla linea di mira (chiamiamola bindella) deve fare partire i colpi sapendo calcolare il giusto anticipo e senza fermare il fucile, il cosiddetto swing . Dal libro di Gino Amici tecnica del tiro al volo.

Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..