Il semiautomatico più completo in commercio
Comprimi
X
-
Xanthos, sul Titano non ti so dire....lo xanthos si inceppava, per evitare mettevo un po' di vasellina di fianco alla cucchiaia nel punto dove aveva contattato con il comando di sgancio delle cartucce nel serbatoio....autonomia un centinaio di cartucce e poi eri costretto a ripetere il trattamento..... fatto questo tutto andava benone....e la balistica della canna era ottima paragonandola alle Breda r.... quest'è....solo che in farmacia stavano per mettermi in cuota al partito arcobaleno....e quindi a malincuore ho dovuto smettere.... -
Xanthos, sul Titano non ti so dire....lo xanthos si inceppava, per evitare mettevo un po' di vasellina di fianco alla cucchiaia nel punto dove aveva contattato con il comando di sgancio delle cartucce nel serbatoio....autonomia un centinaio di cartucce e poi eri costretto a ripetere il trattamento..... fatto questo tutto andava benone....e la balistica della canna era ottima paragonandola alle Breda r.... quest'è....solo che in farmacia stavano per mettermi in cuota al partito arcobaleno....e quindi a malincuore ho dovuto smettere....Commenta
-
Se ti piace il Breda vai tranquillo un arma affidabile resa della canna nulla a che vedere con quello che trovi ora sul mercato....dico questo perché ho provato personalmente sia beretta che benelli..venduti x un breda xanthos canna 71 e strozzatori Braily...tanti anni fa la breda con un piccolo sovrapprezzo proponeva tali strozzatori....ma anche gli originali vanno bene...Commenta
-
Quindi dalle risposte mi pare proprio di avere capito che il BE DIAMOND può essere si un buon/ottimo fucile.
Ma che 2000€ non è propriamente un offerta irresistibile
(Listino viene 2500€)Commenta
-
Un fucile buono per 1.600 euro, rimane buono anche a 2.000 euro. Se ti piace prendilo.[brindisi]per il nuovo fucile.[:D][:D]Commenta
-
Il calcio in tecnopolimero strizza l’occhio ad utilizzi gravosi in cui di un buon legno subirebbe degrado con conseguente sofferenza emotiva.
Se ti piace ed il prezzo rientra nel tuo budget di spesa considerando anche il rischio prospettico di dover dir addio al piombo prendilo senza indugio.
Questo ultimo pensiero vale anche qualora ti indirizzassi verso un semiauto di altra casa, visto che non sono incline a tifoserie di sorta [:-golf]Ultima modifica toperone1; 23-02-22, 16:19.Commenta
-
Se ti piace il Breda vai tranquillo un arma affidabile resa della canna nulla a che vedere con quello che trovi ora sul mercato....dico questo perché ho provato personalmente sia beretta che benelli..venduti x un breda xanthos canna 71 e strozzatori Braily...tanti anni fa la breda con un piccolo sovrapprezzo proponeva tali strozzatori....ma anche gli originali vanno bene...
Bruno.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 04:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:28 PM ----------
Il calcio in tecnopolimero strizza l’occhio ad utilizzi gravosi in cui di un buon legno subirebbe degrado con conseguente sofferenza emotiva.
Non so quante armi di 40/50 anni fa ci siano in giro ( mi tengo stretto e dico tante)armi che hanno sparato tanto ed in ogni tipo di condizione
Meteo possibile ed immaginabile . Non so neanche quanti dei loro proprietari le abbia
trattate a mestiere. So solo che se il legno è di buona fattura ce ne vuole di sforzo per degradarsi.Commenta
-
Be si naturalmente...eppure cacciando solo Tordi e di colpi durante la stagione ne butto mi sembra strano che il 90%siano tutti difettai che diano problemi dinceppo....da specificare che il fucile viene pulito solo a caccia chiusa...forse sarò stato fortunato io....Commenta
-
Otomelara cioè Breda Marocchi insieme ottimi fucili poi ovviamente la ciambella senza buco può uscire a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Frankla mia domanda è se è vero che, in genere, le cartucce da caccia adatte a carabine semiauto sono più corte, a punta tonda (a volte piatta per serbatoi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoSu armiusate , ho visto questo fucile semiautomatico.
Mi ricordo di averne visto uno nell'armeria della mia città ( ora chiusa ) quando ero ragazzo....-
-
-
da gibeCedo per inutilizzo le seguenti armi: sovrapposto Beretta S55 cal.20, canne da 67 strozzature 3 e 1 stella estrattori manuali; semiautomatico superleggero...5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
16-01-24, 14:03 -
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, volevo un consiglio da Voi, mio figlio vuole acquistare un semiautomatico abbastanza a leggero é indeciso tra il Franchi Affiniti...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta