semiau. explore cal.20 beretta ha 1 problema
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
quel " pistoncino" è fisso e deve rimanere li!!! Lo sporco li dietro non ha nulla a che vedere con il malfunzionamento.
---------- Messaggio inserito alle 03:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:21 PM ----------
Pistoncino, sporco,funziona benissimo !!
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando TapatalkCommenta
-
Un saluto a tutti il pistoncino altro non è un ammortizzatore che ha la funzione di ridurre il contracolpo e l'usura dell'otturatore in fase di arretramento
La Beretta lo ha introdotto questo sistema con l'AL 391 Urika
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkCommenta
-
Il mio Beretta ultra lite con canna mi sembra da 61 SB strozzatori interni pesa 2.700 , questo anno ho cacciato con questo fucile, devo dire che è un ottima arma , poi un pomeriggio al rientro ai colombacci, con strozzatore gemini due stelle che usciva di due cm fuori dalla canna , ottimi abbattimenti a 40 e più metri. Unico consiglio di non farlo cascare , legni molto fragili.
Ciao MaxCommenta
-
Il mio light cal 12 pesa kg.2820, con canna da 61, il 28 con canna da 66 ,kg 2560, non ho il 20 ma dovrebbe aver più o meno il peso del 28.
Ottimi fucili.
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
-
-
da nion976Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta