Opinioni sako s20 hunter 308 win
Comprimi
X
-
Questa sako …..“ a me mi piace assai “….chissà che non ci faccia un pensierino.
Ok per le palle a poco prezzo per prenderci la mano e bucare carta , ma per la caccia valuta bene e non guardare il prezzo.
In 30.06 invece delle 150 credo siano più attinenti le 165 considerato anche il destinatarioCommenta
-
Se vuoi provare una palla particolarmente gradita alle csnne sako forate in 30 prendi la vld hunting da 168 gr di berger. Per selezione, se le distanze d!ingaggio non sono brevi, è eccellente. Diversamente la sako hammerhead o super hammerhead sono un'ottima sceltaCommenta
-
Pesante e lento in battuta a distanze medio brevi ci sta , ma il leggero e veloce da solo va più verso problemi che soluzioni , a meno che non si rispettino contemporaneamente altre condizioni imprescindibili quali : proporzionato a calibro e adeguato al bersaglio finale, non ultimo sempre parlando di palle di qualità.
In medio stat virtus …….Commenta
-
La carabina mi piace, ma vedo che pesa un botto.
Trovo invece ridicolo il video ufficiale di presentazione sul loro sito
Sempre alla ricerca del politically correct vengono fuori cose senza senso (a mio parere, naturalmente) con largo uso di modelli/modelle e azioni che nulla hanno a che vedere con caccia e tiroLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Grazie, sto aspettando Tommaso che me la consegni. Ne teneva una ma sono arrivato tardi. E' di più un mese che aspetto
---------- Messaggio inserito alle 10:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:38 AM ----------
Grazie, me la deve consegnare Tommaso, ne aveva una ma sono arrivato tardi. Sto aspettando da un mese, speriamo bene.Nothing is safe inside a half mile...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco300Buongiorno,
ho Comprato una bellissima Carabina, Sako Carbon Litght In calibro 300 Winchester magnum. Siamo andati con l’armiere al poligono...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti, ho recentemente pubblicato un nuovo video dedicato alle ultime proposte di Tikka e Bergara per il tiro a lunga distanza.
...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da leo 48Buongiorno,
sono leo 48
vendo, per cambio calibro, carabina bolt action TIKKA T3X (CANNA GROSSA) cal. 308w
L'arma ha sparato non piu'...-
Canale: Annunci compra vendita
09-12-24, 06:31 -
-
Considerato il periodo di grande penuria di palle per ricare cartucce per carabina, sono venuto in possesso di palle sako 220 grani cal 30.
Vorrei...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta