UNA VECCHIA SIGNORA LANIGRINA IN PIÙ usata nel 16

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

re di quaglie Scopri di più su re di quaglie
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • re di quaglie
    • Feb 2012
    • 146
    • napoli
    • epaniel breton

UNA VECCHIA SIGNORA LANIGRINA IN PIÙ usata nel 16

Mi additerete come matusa !! ma sono innamorato dei calibri minori xche il 12 e un ricordo di 40 anni fa io vado controcorrente sarÃ* nostalgia ! Saranno i ricordi ma dal 20 e 28 ritorno ad usare (anche il 16 )sarÃ* pure uno stimolo x affrontare la nuova stagione sperando che non ci siano limitazioni di sorta .un po e come rivivere una nuova passione da ricaricatore domestico come tanti con i capelli bianchi che ha sempre voglia di apprendere ed imparare sempre anche se ricarico le mie cartucce da tanto .mancando dal web x impegni da tanto ho comprato una vecchia signora lanigrina lamellare e x difficoltÃ* di bancare le dosi anche se girano tante informazioni assemblea delle cartucce 16 con questa polvere x migratoria minore quaglie principalmente e altri migratori di passo tradizionalista ma al passo coi tempi x il lavoro che faccio farò delle cartucce in tondo gradirei dei vostri pareri anche dai più esperti come fistione ed altri .certi di un vostro riscontro con dosi e cartucce sicure

• francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Buon pomeriggio, io carico la Anigrina Lamellare lotto recente (2019) in questo modo: 16/70 6.16 1.57x30.5 contenitore Aquila 20 (7) OT su sugherino.. la mia polvere è un lotto progressivo, quindi ti consiglio di fare una dose tra 1.52 e 1.55 x 29/30 gr...
    Un saluto, Francesco

Commenta

• prestige71
      • Apr 2012
      • 103
      • Bari
      • Springer

Io ho fatto l'assetto con innesco 616 1,45x28 sg stellare a 59mm.
      Cartuccia costante e di grande resa balistica. Chiaramente mi riferisco a polvere di lotti recenti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..