roasata cal 20 ogivale
Comprimi
X
-
roasata cal 20 ogivale
ho fatto prova di rosata con un fucile beretta 302 strozzatura 2 stelle cartuccia c7 1.25 e 26 gr pb 10 borra g 21 distanza di tiro 36mt su cerchio 75 cm percentuali pallini 76.9 % pallini nel cerhio di 75 cm 508 pallini 660 pallini circa , ottima rosata su sagoma della grandezza del tordo 18 pallini -
si la penetrazione e buona ( ho fatto prova a 36 mt per vedere come sarebbe stata la concentrazione di rosata visto che in tanti parlano bene della chiusura ogivale)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
-
-
Penso di fare cosa gradita , pubblicando i risultati di prove alla placca effettuate domenica mattina con cartucce dispersanti da me caricate utilizzando...
-
-
-
Buongiorno, condivido con voi una prova di rosata fatta con due armi in mio possesso che alterno nella caccia alla Lepre: un Benelli 121 con canna St...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta