"Insolite" monolitiche

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pablo Scopri di più su pablo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pablo
    • Nov 2012
    • 114
    • ravenna
    • Breton

"Insolite" monolitiche

Salve a tutti,oltre alle "solite" e conosciutissime Barnes e Hasler qualcuno ha mai provato le monolitiche E-Tip della Nosler o le CX della Hornady o ancora le Windcut sia al poligono che a caccia?
    Grazie a tutti!
  • Caduz
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2022
    • 10
    • Liguria

Buongiorno,
    oltre alle barnes e hasler uso a caccia da oltre 10 anni le nosler etip, le hornady gmx, non ho ancora usato le cx, le fox e le rws evolutio green. tutte con ottimi risultati. l'unico appunto è per le rws che lasciano molti piccoli residui di stagno nella carne.

Commenta

• pablo
      • Nov 2012
      • 114
      • ravenna
      • Breton

Grazie mille Caduz per la risposta!! Quindi tu come effetto terminale non hai visto differenze fra Barnes,Hasler,Nosler,Hornady?
      Come "precisione"/costanza secondo la tua esperienza ed ovviamente le tue armi e calibri hai notato differenze?
      Se posso chiedertelo in quali calibri le usi?
      Grazie ancora, gentilissimo!

Commenta

• Caduz
        Ho rotto il silenzio
        • Jul 2022
        • 10
        • Liguria