Mancata accensione
Comprimi
X
-
Commenta
-
Fossimo vicini re li darei io 4 inneschi.
Se comunque cambiando innesco risolvi, ed è probabile con i CCI più morbidi, non escludere comunque la possibilità di sostituzione della molla: la percussione è debole."Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
-
Commenta
-
Dalla poca pressione suppongo che li hai sparati senza polvere.
Mi ha un po' stupito quando hai tagliato i bossolo con gli inneschi segnati ma non esplosi ... col caldo che provoca la sega ... non lo avrei fatto.
Ciao
Guli51
PS: Pulisci subito in profondità ... Sparando solo gli inneschi in canna rimangono residui estremamente aggressivi.Commenta
-
-
Sono convinto che la colpa è degli inneschi difettosi, forse inumiditi, la percussione è abbastanza marcata.
Dalla foto dei bossili tagliati si vede chiaramente che quello in alto a dx ha scarsamente deflagrato (invece di detonare) con poca ed insufficiente vampa da poter accendere la polvere. Infatti il bordo superiore dx ha surriscaldato.
Per quanto riguarda il gruppo di sparo la 'molla del percussore' non c'entra nulla in quanto il cane funge da massa battente (martello) sul percussore.sigpicCommenta
-
-
I Muron sono inneschi civili russi ma costruiti su linee promiscue quindi derivati direttamente dalla fabbricazione e tecnica produttiva di quelli militari.
Tra le caratteristiche tipiche degli inneschi militari brilla la volutamente accentuata durezza della coppetta alla percussione, fattore che evita slam fire in molte armi militari (la CCI produce i suoi inneschi #41 e #34 con caratteristiche esattamente simili) quindi un sospetto è lecito in questo senso.
Gli inneschi più soffici e sensibili alla percussione sono da sempre i Federal, bene i CCI che sono inneschi già più morbidi, ... avessi il tuo problema userei solo quelli della Federal.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconMilano, agosto 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=Pak0Tahaj4o[/VIDEO]
Genova, luglio 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=zVIOTLVB1bM[/VIDEO]...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
-
-
da giambiIeri ho aggiunto un'altro fuciletto alla mia vetrina e vi racconto dove e come l'ho trovato.
Un amico del bresciano (non cacciatore)...-
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta