Browning cal 12
Comprimi
X
-
Salve ho un amico che ha il browing in lega e gli si era rotto avendo lui fatto in gioventù il saldatore ha provato a saldarlo ma non c’era verso dopo un po’ si rompeva di nuovo siccome lui è antiquario un giorno gli viene in mente di usare come elettrodo una delle chiavi antiche che aveva in magazzino non si è più rotto saluti EdgardoCommenta
-
il castello e' privo del foro per lo smontaggio nel bordo sotto l'otturatore . Deve essere un superalleggerito in lega d'alluminio .se ad un accurato esame e' privo di fessurazioni puo' valere tra i 300 e i 500 euro.lo uso da anni senza problemi sempre a tutto freno !!!!!!
Ciao carlo [;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da giuSalve a tutti,
nel seguente post esporrò la mia esperienza con il noto importatore BIGNAMI in occasione del guasto del dosatore di cui all'oggetto....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da BOCCA 51Ciao a tutti
Sapete la lunghezza del mollone da nuovo dell' Auto 5?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alzavola3Vendo fucile FABARM modello XRL WATERFOWLER WESTERN COME NUOVO perfetto cal. 12 canna 76 cm camerato magnum (76) completo di strozzatori (di cui 2 mai...
-
Canale: Annunci compra vendita
04-12-24, 13:54 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta