Polvere a1 x32 e aquilax32
Comprimi
X
-
Polvere a1 x32 e aquilax32
Buongiorno sono in possesso di polvere A1x32 e Aquilax32 vorrei caricare delle cartucce da usare in questo periodo per il piattello percorso e delle cartucce per caccia con 25/26 grammi in inverno. Dispongo di contenitori baschieri e gualandi e inneschi 615 e cx1000. Grazie -
Buongiorno sono in possesso di polvere A1x32 e Aquilax32 vorrei caricare delle cartucce da usare in questo periodo per il piattello percorso e delle cartucce per caccia con 25/26 grammi in inverno. Dispongo di contenitori baschieri e gualandi e inneschi 615 e cx1000. Grazie
Stesso calibro per il piattello?
Specifica anche il tipo di chiusura che intendi effettuare, vedrai che qualche utente del Forum ti risponderà di sicuro.Claudio -
Commenta
-
In attesa che ti risponda qualche esperto ti posto questa carica che faccio per un mio amico, considerato che il clima è uguale.
Vectan A1x32 - 20/70/615 - contenitore Baschieri 21 - 1.20x25 - stellare con cartuccia finita a mm.59.80
Il mio amico la spara con qualsiasi vento, teme però l'umidità.
Ci tengo a precisare che la citata carica non è bancata anche se credo non sia pericolosa.ClaudioCommenta
-
In attesa che ti risponda qualche esperto ti posto questa carica che faccio per un mio amico, considerato che il clima è uguale.
Vectan A1x32 - 20/70/615 - contenitore Baschieri 21 - 1.20x25 - stellare con cartuccia finita a mm.59.80
Ci tengo a precisare che la citata carica non è bancata anche se credo non sia pericolosa.Commenta
-
Ci tengo a precisare che la citata carica non è bancata anche se credo non sia pericolosa.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta