Sovrapposto Franz Sodia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

matteo1966 Scopri di più su matteo1966
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • matteo1966
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2051
    • Liguria
    • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Sovrapposto Franz Sodia

Quanto offrireste voi per questo fucile?

A me piace, anche se per la caccia col cane non è indicato e sarebbe da far allargare la strozzatura.
    Grazie, matteo
    La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6250
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da matteo1966
    https://www.naturabuy.fr/FRANZ-SODIA...0_ope_E_Wokman

A me piace, anche se per la caccia col cane non è indicato e sarebbe da far allargare la strozzatura.

Grazie, matteo
    Canne da 72 cm????
    Il cacciatore si riconosce a caccia ferma.... È costretto allo shopping compulsivo.

Ps. Molto belli i fregi e i legni e pare sia in buone condizioni. Ora sta a € 157 , offri il doppio, se te lo porti a casa hai fatto un affare.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Livia1968
      Canne da 72 cm????
      Il cacciatore si riconosce a caccia ferma.... È costretto allo shopping compulsivo.

Ps. Molto belli i fregi e i legni e pare sia in buone condizioni. Ora sta a € 157 , offri il doppio, se te lo porti a casa hai fatto un affare.

Oltretutto acquistandolo poi si fa una cultura su come si importano le armi da caccia in Italia.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• toperone1
        Moderatore Armi e Polveri
        • Dec 2009
        • 1732
        • ossola

il calcio non credo sia originale, belle le batterie laterali smontabili e l'incisione.
        La balistica delle canne dei F. Sodia è eccellente e modificarne la strozzatura sarebbe un delitto: Matteo non ti macchiare di tale crimine[:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 AM ----------

Originariamente inviato da Livia1968
        Canne da 72 cm????

Mi dicono che sia già entrato pesantemente sul mercato del rigato [:D]

Commenta

• matteo1966
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 2051
          • Liguria
          • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Oltretutto acquistandolo poi si fa una cultura su come si importano le armi da caccia in Italia.
          Già fatto [:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:40 AM ----------

Originariamente inviato da toperone1
          il calcio non credo sia originale, belle le batterie laterali smontabili e l'incisione.
          La balistica delle canne dei F. Sodia è eccellente e modificarne la strozzatura sarebbe un delitto: Matteo non ti macchiare di tale crimine
          Ma allora non so cosa farmene. Si, forse per sparare a galli e cotorne a novembre, quando partono a 40 metri :)

---------- Messaggio inserito alle 09:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 AM ----------

Originariamente inviato da toperone1
          Mi dicono che sia già entrato pesantemente sul mercato del rigato [:D]
          Ti dicono eh?
          Belin, non ci si può muovere nel mercato armiero italiano senza che tu sappia....
          La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• ligure
            • Mar 2019
            • 197
            • uscio
            • kurzhaar drahthaar

....se sei interessato ho un F.Sodia come quello ma con mezze batterie.....canne 70 3 e 1 ...vanno fatte sistemare le canne tra camera e tubi.....prezzo simbolico perchè il pensiero della fine che farà è inaccettabile....se vuoi ti mando foto appena riesco.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Già fatto [:D][COLOR="Silver"]
              Ah, non avevo visto che eri tu. Chi vive vicino al confine, ha mooolti meno problemi e, come nel tuo caso, probabile che conosca la materia. Io ho avuto la fortuna di trovare in questura una persona molto disponibile, altrimenti sarebbe stata dura.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• guli51
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2016
                • 1669
                • Trento

https://www.naturabuy.fr/FRANZ-SODIA...0_ope_E_Wokman

Grazie, matteo
                Piace molto anche a me[emoji106]
                Se fosse in Italia qui vicino il prezzo sarebbe abbastanza elevato.
                Sono un estimatore di Franz Sodia e non ho nessuna sua arma liscia
                Lo metterei in rastrelliera e non lo userei mai [brindisi].
                Ciao
                Guli51

Commenta

• Sereremo
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2011
                  • 2782
                  • Valcavallina
                  • Pointer, cocker spaniel

Difficile dare giudizi…il fucile sembra aver già ricevuto cure di vario genere a causa del suo uso intensivo. Da una vista superficiale il lavori di ripristino sono stati eseguiti nella norma.
                  PS
                  Da cosa deduci che il calcio non è originale?
                  Ultima modifica Sereremo; 25-04-23, 19:39.

Commenta

• ASE20
                    Ho rotto il silenzio
                    • Dec 2021
                    • 12
                    • Kefalonia
                    • Pointer Dianna

Ho un sovraposto Anton Sodia. La sua qualità costruttiva è semplicemente perfetta! Lo stesso vale per Franz ma negli ultimi 2 decenni a causa di molti ordini e industrializzazione della produzione, la qualità di Franz è diminuita. Scegline uno costruito prima del 1970.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..