Bossolo plastica e borraggio misto
Comprimi
X
-
Bossolo plastica e borraggio misto
Parlando con un amico ci siamo chiesti che rendimento da una cartuccia caricata in bossolo plastica con couvette soprapolvere poi borraggio chimico ed infine spessore di sughero .Secondo voi questo borraggio da una buona tenuta ai gas accompagnato da orlo tondo. Saluti SIDNAQuello che non mi uccide mi rende più forte -
Parlando con un amico ci siamo chiesti che rendimento da una cartuccia caricata in bossolo plastica con couvette soprapolvere poi borraggio chimico ed infine spessore di sughero .Secondo voi questo borraggio da una buona tenuta ai gas accompagnato da orlo tondo. Saluti SIDNA
Sulla couvette, almeno un borra in feltro o cellulosa da 10/12 mm. è sempre garanzia di una corretta risposta del borraggio.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
Grazie Gianluca per il chiarimento,mi ero posto questo domanda perchè ho trovato 5 buste di borraggio lasciate da un mio zio che non cè piu e voglio usarlo per fare cartucce per tordi e allodole con la SIPE,ho bossoli 67mm 615, piombo 10 e 11.Mi puoi dare un carica che funziona.TI ringrazio SIDNAQuello che non mi uccide mi rende più forteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buonasera, rovistando ho trovato diverse scatole di bossoli in cartone old con camera a volume costante superfiocchi da 70 mm e collarino interno metallico...
-
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
da DienneSono entrato in possesso x caso di circa 250 bossoli del cal. 12 in plastica accessoriati con il DFS NSI 684, precisamente 200 " Germano reale"...
-
-
-
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere un consiglio a tutti voi e se possibile anche al Maestro G.G. sapendo che Gianluca Garolini e un estimatore della...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta