Semiauto tuttofare cal. 12 non troppo pesante (consiglio)
Comprimi
X
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
Cmq cercherò di farglielo rivisionare xkè anche a me non dispioace come arma solo che mio padre è un'pò tradizionalista e ste marche straniere non gli sconfinferano molto.Commenta
-
Duca Bianco, prova a fare un giro nei forum del web e vedi cosa dice chi l'ha provato. Nel sistema di presa gas (non il manicotto che indichi nella foto) il pezzo di materiale sintetico su cui insiste la molla a volte, soprattutto qualdo scalda molto, tende a deformarsi e a bloccare la breve escursione che normalmente deve fare, con la conseguente impossibilità di riarmo in quanto il pistone non riesce più a trasmettere al manicotto (che si vede in foto) l'impulso per arretrare.
Saluti.Commenta
-
non ci sono problemi se non spari cartuccioni,poi io ho montato uno strozz. ported (quello con le feritoie) e mi sembra che riduca veramente il rinculo.
papCommenta
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
dopo tanti anni di semiuto a presa di gas e in cal 20 sono passato al raffaello crio confort cal 12(non aveva senso sparare 32 gr nel 20)Ottima arma e vera la pubblicità sul rinculo.Sono soddisfattoMicheleCommenta
-
Parlo di forum in siti americani, sui quali mi è capitato casualmente di sbirciare qualche tempo fa quando, appena uscito, anche a me era venuta voglia di averne uno. Riguardo alla parte in matariale sinteco di cui parlavo in precedenza, devo correggermi, avendo fatto confusione col sistema di presa gas Fabarm. Tornando ai forum americani, alcuni di quei cacciatori (non tutti) si lamentavano del blocco della brevissima corsa del pistone quando il sistema si sporcava o si impastava con acqua (residui di combustione + acqua).
SalutiCommenta
-
Ciao osg1959
Perfetto[;)] infatti mi sembrava molto strano....
Best RegardsUltima modifica Duca Bianco; 22-12-08, 17:42.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marci83Ciao a tutti , sto cercando un cane da pelo tuttofare, mi spiego meglio caccio in provincia di Milano al confine del parco del Ticino, terreni seminati...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Frankla mia domanda è se è vero che, in genere, le cartucce da caccia adatte a carabine semiauto sono più corte, a punta tonda (a volte piatta per serbatoi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
-
-
da pippo46Mi è stata regalata una valigia Beretta per semiauto. Valigia🥴, mezza valigia! In effetti manca la parte interna sagomata per il fucile smontato....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta