TECNA e inn U684 PERICOLO SCOPPIO FUCILE
Comprimi
X
-
TECNA e inn U684 PERICOLO SCOPPIO FUCILE
Vorrei un parere dagli esperti del sito, su unaltro sito ho letto (Tecna 1.80 inn U684, Piombo 38) che questo innesco e sballato e addirittura pericoloso da escludere a priori da preferire inn piu forti.Sono rimasto impressionato, perchè l' anno scorso su suggerimento di un noto caricatore ho caricato con buoni risultati a colombacci da settembre a fine novembre con temperature miti,(bossolo T4 NSI inn U684, Tecna 1.80, borra SG, piombo N6 38gr, CF 57.8). Ancora ne possiedo una quindicina,non ho mai avuto problemi di rinculo o di spari irregolari,pero leggendo quel post mi ha messo dei dubbi se continure a spararle. Saluti SIDNAQuello che non mi uccide mi rende più forte -
be io nn so che dire sinceramente ma non credo che ci siao problemi cosi grossi un 684 è paragonabile a un cx 50 inneschi molto deboli!!!non vedo lo scoppio dove possa essere noi siamo abituati almeno io a mettere per una grammatura del genere o 40 gr un innesco cx1000 o 615 con un innesco del genere credo che si possa ottenere solo una leggera progressione in piu!!!spero di nn aver detto nulla di sbagliato
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepQuest'anno mi è successa due volte una cosa particolare: Imbraccio, miro, miro bene, tiro il grilletto e...CLICK.
La cosa è accaduta in due circostanze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da scerifBuongiorno a tutti.
Oggi chiedo a Voi quali sono le differenze nel passare da un innesco a un altro. Mi spiego meglio: di solito si assembla una...-
-
-
da Vince03Ciao a tutti, recentemente ho acquistato online dei bossoli cal.20 Cheddite con innesco CX1000. Mi sono arrivati Questi bossoli (allego foto) senza marca...
-
-
-
Buonasera, vorrei conoscere se nella vostra Regione è previsto qualche orientamento su motivazioni di prevenzione di scoppio del fucile o altro in atteggiamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DienneSalve
Cerco bossoli (1 centinaio) calibro 12 in plastica altezza mm 70 innesco 6,45 che sostituirò con innesco 6,45Sur.
Saluto
Ant...-
Canale: Annunci compra vendita
04-11-23, 15:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta