TECNA e inn U684 PERICOLO SCOPPIO FUCILE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sidna Scopri di più su Sidna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sidna
    • Jun 2006
    • 177
    • Monte di Procida (NA), Napoli, Campania.

TECNA e inn U684 PERICOLO SCOPPIO FUCILE

Vorrei un parere dagli esperti del sito, su unaltro sito ho letto (Tecna 1.80 inn U684, Piombo 38) che questo innesco e sballato e addirittura pericoloso da escludere a priori da preferire inn piu forti.Sono rimasto impressionato, perchè l' anno scorso su suggerimento di un noto caricatore ho caricato con buoni risultati a colombacci da settembre a fine novembre con temperature miti,(bossolo T4 NSI inn U684, Tecna 1.80, borra SG, piombo N6 38gr, CF 57.8). Ancora ne possiedo una quindicina,non ho mai avuto problemi di rinculo o di spari irregolari,pero leggendo quel post mi ha messo dei dubbi se continure a spararle. Saluti SIDNA
    Quello che non mi uccide mi rende più forte
  • emanuele1978

be io nn so che dire sinceramente ma non credo che ci siao problemi cosi grossi un 684 è paragonabile a un cx 50 inneschi molto deboli!!!non vedo lo scoppio dove possa essere noi siamo abituati almeno io a mettere per una grammatura del genere o 40 gr un innesco cx1000 o 615 con un innesco del genere credo che si possa ottenere solo una leggera progressione in piu!!!spero di nn aver detto nulla di sbagliato

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..