Purtroppo Valerio che ho sentito stamattina telefonicamente è irremovibile e deciso a non continuare la chiaccherata sul forum, per motivi che tutto sommato mi trovo a condividere perfettamente in massima parte.
Vista l'importanza e l'interesse destato dall'argomento da lui lanciato e per evitare nel contempo apparenze di antipatico protagonismo ed inutile sfoggio di spiegazioni che potrebbero passare per gratuita saccenteria, abbiamo deciso di proseguire solo privatamente ed in modo autonomo questo discorso, che verrà da noi approfondito con una interessante serie di prove comparative, che eseguiremo in canna manometrica, presso un attrezzatissimo e moderno balipedio, e con il supporto di due valenti tecnici, probabilmente in più giornate di prove.
Non escludo che alla fine il nostro lavoro possa diventare oggetto di un interessante articolo scritto a quattro mani.
Chi vorrà essere informato dei risultati lo sarà eventualmente alla fine di questo studio, solo in via privata. [vinci]
Cordialità
G.G.
salve, mi è capito specialmente negli ultimi giorni di voler risalire, trovare una discussione dove ricordavo di aver parlato con qualcuno...
Commenta