ciao!
Per provare un cartuccia...
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ciao,
io ho acquistato un rotolo di carta per i plotter da 36" lungo 20 mt e poi taglio dei quadrati di circa 85 cm di lato dove disegno 2 cerchi concentrici. Il più piccolo di 37,5 cm di diametro, il secondo di 75cm. Disegno inoltre i 2 assi perpendicolari.
Oppure, altra soluzione, acquista della carta da pacchi (quella gialla per intenderci) e fai altrettanto.
Questi sistemi sono più scomodi della placca in metallo ma ti consentono di conservare le rosate per poterle analizzare con calma successivamente.
Saluti
Massimo
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luca1990Si parlava di uova.. poi di coniglio.. ecco il perfetto matrimonio..
è una ricetta di famiglia.. credo che mia nonna ne abbia cucinati qualche...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da pinniciBuon giorno a tutti, un quesito a chi ne sa più di me e sopratutto a Garolini che sicuramente sarà al corrente di queste cose , dovendo inserire nella...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SalimbeniBuon pomeriggio a tutti, so che la Riserva Naturale Brabbia (Varese) centra poco con l'attività venatoria, tuttavia volevo informavi che in occasione...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta