I RUGGENTI ANNI 20 "Fernand Thonon Anson"
Comprimi
X
-
Assolutamente si, Fernand Thonon ha costruito anche paralleli con batterie laterali paragonabili alle Purdey ........in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo. -
Un mio amico ha due fucili da vendere, uno di questi è una doppietta cal. 12, cani interni, estrattori automatici marca Thonon Liegi. Molto probabilmente non lo sa come non lo sapevo io che potrebbe essere un'arma interessante e di un qualche valore. A lui interessa vendere un sovrapposto cal. 12 da lui ritenuto di valore. Il sovrapposto cal. 12 è un Ferlach, di più non ha saputo dirmi. Quanto potrebbe ricavare approssimativamente dalla cessione di questi 2 fucili? E' una persona avanti con gli anni, gli è scaduto il porto e vorrebbe evitare di fare il certificato medico per la solo detenzione. P.S. la doppietta è stato portata a caccia per parecchio tempo, il sovrapposto è quasi nuovo.Commenta
-
Per la valutazione bisogna vedere per prima cosa lo stato di conservazione e di che modelli si tratta.Un mio amico ha due fucili da vendere, uno di questi è una doppietta cal. 12, cani interni, estrattori automatici marca Thonon Liegi. Molto probabilmente non lo sa come non lo sapevo io che potrebbe essere un'arma interessante e di un qualche valore. A lui interessa vendere un sovrapposto cal. 12 da lui ritenuto di valore. Il sovrapposto cal. 12 è un Ferlach, di più non ha saputo dirmi. Quanto potrebbe ricavare approssimativamente dalla cessione di questi 2 fucili? E' una persona avanti con gli anni, gli è scaduto il porto e vorrebbe evitare di fare il certificato medico per la solo detenzione. P.S. la doppietta è stato portata a caccia per parecchio tempo, il sovrapposto è quasi nuovo.
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando TapatalkCommenta
-
La doppietta era già del padre. Penso che sarà stata costruita negli anno 20. Ha cacciato molto, lui ha cacciato con quest'arma fino all'anno scorso. Non credo che sull'arma ci sia scritto il modello, chiederò. Il sovrapposto ha anche i suoi anni, però a differenza della doppietta è praticamente nuovo.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michAvrei intenzione di cedere le seguenti armi in cal 12:
- Beretta AS12E - canne 70 2/1
- Franchi ALCIONE 2 canne 66 cm 4/3...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gian Luca MPropongo le immagini di una Bernardelli "Roma" molto attempata; già il numero di matricola 46 la dice lunga. Il grande Nerio Cortesi ha detto...
-
-
-
da sosaxSalve, ho da poco rilevato le armi di mio padre, un cal 16 cani esterni dalle canne rifatte , e la sua doppietta in cal 12 marca senza GARDONE VT, anno...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta