I RUGGENTI ANNI 20 "Fernand Thonon Anson"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nando Scopri di più su nando
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nando
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1951
    • Lariano (roma)
    • Kurzaar e Bracco D'auvergne

Assolutamente si, Fernand Thonon ha costruito anche paralleli con batterie laterali paragonabili alle Purdey ....
    ....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11964
      • Trieste
      • spring spaniel

Un mio amico ha due fucili da vendere, uno di questi è una doppietta cal. 12, cani interni, estrattori automatici marca Thonon Liegi. Molto probabilmente non lo sa come non lo sapevo io che potrebbe essere un'arma interessante e di un qualche valore. A lui interessa vendere un sovrapposto cal. 12 da lui ritenuto di valore. Il sovrapposto cal. 12 è un Ferlach, di più non ha saputo dirmi. Quanto potrebbe ricavare approssimativamente dalla cessione di questi 2 fucili? E' una persona avanti con gli anni, gli è scaduto il porto e vorrebbe evitare di fare il certificato medico per la solo detenzione. P.S. la doppietta è stato portata a caccia per parecchio tempo, il sovrapposto è quasi nuovo.

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4353
        • Ischia
        • cocker

Originariamente inviato da sly8489
        Un mio amico ha due fucili da vendere, uno di questi è una doppietta cal. 12, cani interni, estrattori automatici marca Thonon Liegi. Molto probabilmente non lo sa come non lo sapevo io che potrebbe essere un'arma interessante e di un qualche valore. A lui interessa vendere un sovrapposto cal. 12 da lui ritenuto di valore. Il sovrapposto cal. 12 è un Ferlach, di più non ha saputo dirmi. Quanto potrebbe ricavare approssimativamente dalla cessione di questi 2 fucili? E' una persona avanti con gli anni, gli è scaduto il porto e vorrebbe evitare di fare il certificato medico per la solo detenzione. P.S. la doppietta è stato portata a caccia per parecchio tempo, il sovrapposto è quasi nuovo.
        Per la valutazione bisogna vedere per prima cosa lo stato di conservazione e di che modelli si tratta.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Commenta

• sly8489
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 11964
          • Trieste
          • spring spaniel

Originariamente inviato da alcione tsa
          Per la valutazione bisogna vedere per prima cosa lo stato di conservazione e di che modelli si tratta.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
          La doppietta era già del padre. Penso che sarà stata costruita negli anno 20. Ha cacciato molto, lui ha cacciato con quest'arma fino all'anno scorso. Non credo che sull'arma ci sia scritto il modello, chiederò. Il sovrapposto ha anche i suoi anni, però a differenza della doppietta è praticamente nuovo.

Commenta

• lacopo giuseppe
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2014
            • 5614
            • roma
            • setter

Foto grazie.
            Ciao Nicoo

Commenta

• sly8489
              ⭐⭐⭐⭐