Francotte Auguste H.H.
Comprimi
X
-
-
Oramai ..... siamo agli sgoccioli .....
Nando....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
La capacità di dubitare è il principio della saggezza ..........in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
-
Commenta
-
La scritta non c'è ma ha le lettere incise, riporta la D che certifica come ispector tale Renè Marchal... è per questo che chiedevo considerazioni.Commenta
-
Per confronto si può vedere questa A. Francotte, che è però di superiore finezza esecutiva .. In una foto appaiono chiaramente i marchi sui piani delle canne, in particolare il marchio di fabbrica identificativo AF sormontato da corona e racchiuso in ovale ...https://www.armiusate.it/armi-lunghe...ncotte_i618303
---------- Messaggio inserito alle 01:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:35 AM ----------
Marchal Renè identificato con "D" ha operato come ispettore dal 1951 .Ultima modifica louison; 05-11-20, 23:46.Commenta
-
-
[QUOTE=nando;1299394]Grazie Daniele, la cosa che più mi ha colpito di questa doppietta è l'eleganza e la leggerezza visiva, sembra un cal.16 ....[COLOR="Silver"]
Bellissima! Complimenti , per me il piu bel fucile di sempre. Un giorno un notissimo calcista mi disse,la doppietta deve avere tre qualita': Deve essere snella,elegante e fascino a prima vista,con questi requisiti avrai un brandeggio eccelso e velocita' di stoccataCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
-
da MythosSalve a tutti, qualche giorno fa ho recuperato questo cane su una strada ad alto scorrimento, quindi ad alto rischio investimento e vorrei sapere da chi...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta