help vini
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
-
-
-
be allora anche due... magari dopo del formaggio marcio....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
salve,che ve devo di' quei 4 litri che me ero pijato so finiti,mo domani nel pome faccio na capatina e me porto dietro la dami da 5 litri,poi travasiamo e metto in frigo(a me piace fresco),aooo ne pijo poco cosi sto tranq hahahahahahahaha
saluti a tutti
p.s io preferisco maiale arrosto e cacciagioneCommenta
-
vorrà di che quando verrò giù da te un bicchierozzo me lo facciosalve,che ve devo di' quei 4 litri che me ero pijato so finiti,mo domani nel pome faccio na capatina e me porto dietro la dami da 5 litri,poi travasiamo e metto in frigo(a me piace fresco),aooo ne pijo poco cosi sto tranq hahahahahahahaha
saluti a tutti
p.s io preferisco maiale arrosto e cacciagione
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Shelby
Ho ricevuto questi due omaggi.
Casualmente conosco la cascina Castlet di Costigliole d'Asti da molti anni, compravo l'uva per fare...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCome evidenziato ampiamente dal post sulla "Casoeula" le differenze (quelle si) nei piatti della Cucina Italiana tradizionale arricchiscono...
-
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
-
-
da bosco64Sto per svegliare un vespaio, e forse qualcuno che è stato toccato se la penderà, non c'è l'ho con voi, sappiatelo, ma mi sono stufato di sentire fesserie...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta