help vini
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Silvio a me sembrano grigliate...... ehhh sti Toscani faranno bene i vini ma di mangiare mi sa che se ne intendono poco...... poi Lara....... bhe ha tempo di imparare.....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
l'importante, Enrico, è darle le dritte giuste.
certo che le frequentazioni altoatesine non aiutano..... almeno per le melanzane alla parmigiana .....silvioCommenta
-
Silvio domenca c'è la mostra canina quella che facevano a Rapallo con una speciale Breton, purtroppo cisono solo tre bracchi e due spinoni, casa fai , fai un salto?enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
a che ora? tu ci sei?
se non piove volentieri anche perchè essendo in riviera, verrei con lo scooter altrimenti me lo scordo di tornare a casa con tutti i lombardi in circolazione ....... !!!!!silvioCommenta
-
se non ci fossero loro che portano un po' di palanche in riviera....ti toccherebbe andarci in bici!!!:-pr:-pr braccini corti!!![fiuu][fiuu]Commenta
-
perchè non fai la proposta che invece di venire a spendere disturbando la vostra pace, i soldi ve li mandino con bonificoverrei con lo scooter altrimenti me lo scordo di tornare a casa con tutti i lombardi in circolazione ....... !!!!!
bancario.......................lucioCommenta
-
LUCIO, LUCIO da te questa non me la sarei proprio aspettata!!!!!!!
Ricominciamo con la storia che i lombardi ed i piemontesi vengono in Riviera a portare "danèè"????
comunque dai, sono luoghi comuni ....!!!!!!
sei cascato nella "nassa" anche tu !!!!!!silvioCommenta
-
... quanto poi a quelli di Garlasco .... preferirei lasciar perdere ... loro ci cascano peggio dei "luassi" !!!silvioCommenta
-
... caro Pig, se si potesse venire in Lombardia ben volentieri ma ormai sono più di 15 anni che fra autogestite e limitazioni varie la maggior parte dei liguri è esclusa dai vs. ATC. Per non parlare del Piemonte: in prov di Alessandria (l'unica con un buon capitale di selvaggina) solo prendendo la residenza è possibile aver diritto agli ATC; anzi, chi è residente ne può avere anche più di uno.
Questo tasto non era proprio il caso di toccarlo.silvioCommenta
-
... citando Creusa de ma di F. de Andrè:
"gente de Lugan facce de mandillàa, quei che du luassu preferiscian l'àa"silvioCommenta
-
Ti riquoto così magari ti è chiaro:
se si potesse venire in Lombardia ben volentieri ma ormai sono più di 15 anni che fra autogestite e limitazioni varie la maggior parte dei liguri è esclusa dai vs. ATC. Per non parlare del Piemonte: in prov di Alessandria (l'unica con un buon capitale di selvaggina) solo prendendo la residenza è possibile aver diritto agli ATC; anzi, chi è residente ne può avere anche più di uno.
p.s.
il luasso o "lup de mer" è il branzino.silvioCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Shelby
Ho ricevuto questi due omaggi.
Casualmente conosco la cascina Castlet di Costigliole d'Asti da molti anni, compravo l'uva per fare...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCome evidenziato ampiamente dal post sulla "Casoeula" le differenze (quelle si) nei piatti della Cucina Italiana tradizionale arricchiscono...
-
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
-
-
da bosco64Sto per svegliare un vespaio, e forse qualcuno che è stato toccato se la penderà, non c'è l'ho con voi, sappiatelo, ma mi sono stufato di sentire fesserie...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta