Come si cucina la lingua?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Lara, mi raccomando mettici tutta la tua buona volontà per cucinarla, mio nonno diceva, che oltre ad essere un ottimo piatto è anche un organo che ha sopperito ai tanti problemi dovuti alla non più giovane età!!! [old] [slurp] Drool] [wink][wink][kiss][kiss][kiss][:-golf][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Davvero???? ma senti senti.....[slurp]Lara, mi raccomando mettici tutta la tua buona volontà per cucinarla, mio nonno diceva, che oltre ad essere un ottimo piatto è anche un organo che ha sopperito ai tanti problemi dovuti alla non più giovane età!!! [old] [slurp] Drool] [wink][wink][kiss][kiss][kiss][:-golf][:-golf]Commenta
-
la lingua ormai si porta avanti,soprattutto in salsa verde.salsa a base di olio prezzemolo tritato sale capperi pepe,e altro ad libitum.
nella vera cucina romana la sua morte era in agro dolce ora non ricordo bene come si fa'....comunque va sempre bollita a lungo e spellata......:-pr:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafLingua (di Manzo) al vino rosso.
Abbiamo accostato l'argomento in un post precedente (Lingua Ungulati)
Poi in questi giorni mi sono casualmente...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafLingua di manzo in umido alla “Pollastra”
In casa nostra la lingua di manzo o vitello, sia salmistrata che al naturale, è sempre stata...-
13-11-22, 12:34 -
-
da OizirbafTanto per continuare la serie della sullodata lingua...ecco un'altra ricettina molto buona quanto semplice.
ricetta e foto da: https://alt3rnat...-
-
-
da CerberusBuongiorno a tutti vorrei un consiglio su che libro di cucina acquistare per trovare un po' di ricette di cucina per selvaggia, naturalmente. Con una...
-
-
-
da OizirbafAccipicchia! Stavo per mettermi a far colazione con qualcosa di rapido e leggero come mio solito al mattino, magari di questi tempi di festa con una fettina...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta