Volpe in cucina...
Comprimi
X
-
Volpe in cucina...
Ciao a tutti, mi è venuta in mente una cosa, durante le lezioni per prendere il P.d.a. c'era un ragazzo che mi raccontava che suo suocero andava matto per la volpe e che era veramente buona, qualcuno la mangia o la cucina e magari allunga una ricetta anche da queste parti? Se la prossima stagione ne capitasse una, vorrei fare l'esperimento, se fattibile... Grazie -
Azz.. ma la volpe è un canide.... prova chiedere in qualche ristorante cinese o thailandese se ti danno la ricetta!![:142][:142]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
...sì e poi succede quello che e' successo qualche giorno fa da queste parti a una persona che era stata al ristorante cinese e poi a causa di alcuni disturbi hanno tirato fuori dall'intestino ....un microchip!!! era di un dalmata scomparso da tre mesi!Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 22-03-13, 18:26.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
in Calabria(non so se in tutta la regione o solo in determinate zone)la consumano di frequente.... vi racconto un aneddoto...
un po' di anni fa di pomeriggio scesi sotto casa per provare delle cartucce che avevo caricato.di solito mi apposto sotto le quercie e max 10 min arrivano ghiandaie gazze e cornacchie.
ero fermo seduto su un masso che ecco arriva una volpe.ero un po' titubante perche' era dicembre,pelliccia folta e io avevo caricato i 10 con la SuperbalistiteM.cmq sparai e sorpresa la volpe rimase li' senza battere zampa...incredibile stoppata a 30 passi con un 10!!!!!!...
tornai su portando con me solo la coda,giusto perche' mio padre non mi avrebbe creduto che con un 10 avevo buttato giu' la volpe.
a casa c'erano i suoceri di mio fratello,calabresi di Cosenza prov che subito mi ordinarono di andarla a riprendere perche' l'avrebbero cucinata al momento!!!!!!!!!!!!!!!!chiaramente non ci andai e per questo non mi parlarono per 2 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Commenta
-
-
...sì e poi succede quello che e' successo qualche giorno fa da queste parti a una persona che era stata al ristorante cinese e poi a causa di alcuni disturbi hanno tirato fuori dall'intestino ....un microchip!!! era di un dalmata scomparso da tre mesi!
bastardi. poi si lamentano se uno diventa razzista....
bastardi intendo chi mangia i cani, non tutti i cinesi...Commenta
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Comunque la si cucini (.....e credetemi che me l'hanno fatta mangiare in tutti i modi!) dopo rimane sempre un disgustoso retrogusto diciamo di .........."pastore tedesco"[:D]!!!!Per me quindi .....assolutamente[giu]!
Saluti.Commenta
-
Con la volpe ci vengono delle ottime zucchine, si fa così: vai nell'orto, fai un buco per terra, sotterri la volpe e sopra ci semini le zucchine.[:D]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
Ma quale retrogusto e quale canide, ragazzi datemi retta, se saputa cucinare è una vera prelibatezza. Io l'ultima volta alla fine ho fatto pure la scarpetta al pentolone[slurp][slurp][slurp] e qui da noi mangiarla fa veramente parte delle nostre tradizioni e della nostra cultura, non per niente siam furbissimi, appunto perchè mangiamo pane e volpe.[;)][;)]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ma quale retrogusto e quale canide, ragazzi datemi retta, se saputa cucinare è una vera prelibatezza. Io l'ultima volta alla fine ho fatto pure la scarpetta al pentolone[slurp][slurp][slurp] e qui da noi mangiarla fa veramente parte delle nostre tradizioni e della nostra cultura, non per niente siam furbissimi, appunto perchè mangiamo pane e volpe.[;)][;)]Commenta
-
Ma quale retrogusto e quale canide, ragazzi datemi retta, se saputa cucinare è una vera prelibatezza. Io l'ultima volta alla fine ho fatto pure la scarpetta al pentolone[slurp][slurp][slurp] e qui da noi mangiarla fa veramente parte delle nostre tradizioni e della nostra cultura, non per niente siam furbissimi, appunto perchè mangiamo pane e volpe.[;)][;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da CerberusBuongiorno a tutti vorrei un consiglio su che libro di cucina acquistare per trovare un po' di ricette di cucina per selvaggia, naturalmente. Con una...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Buongiorno, qualcosa mi dice che fra non molto ci sarà dell'orso in giro da consumare!! Voaltri ai confine dell'impero, affilate i coltelli e preparate...
-
-
-
da OizirbafAccipicchia! Stavo per mettermi a far colazione con qualcosa di rapido e leggero come mio solito al mattino, magari di questi tempi di festa con una fettina...
-
-
-
da Tom Sierra
Buonasera,
chi di voi pratica la caccia all'aspetto alla volpe in inverno con canna rigata? Quali tecniche funzionano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta