Filetto di cinghiale in crosta con crema di funghi
Comprimi
X
-
-
[QUOTE=paolohunter;931377]
Lo so, lo so ma per noi la RAI è anche ITALIA !!!!
Non sai quanta nostalgia si sente a tantissimi KM, perciò la RAI è anche una buona compagnia, anche questo furum mi fa sentire più vicina l`ITALIA
[:-golf][:-golf][:-golf]Aldo Rappan xCommenta
-
Ricetta che mi ispira, la provero' quanto prima. Poi mi piace abbinare il cinghiale con i funghi. Comunque la mia ricetta preferita del cinghiale rimane quella fatta come spezzatino. Di solito cucina mia moglie, ma lo spezzatino al cinghiale lo cucino sempre io. :)Ultima modifica vittor; 26-07-13, 13:46.Commenta
-
[QUOTE=Aldo;931388]Credo di poterti capire, noi sentiamo nostalgia della nostra regione se per lavoro ci siamo trasferiti in un altra, perciò immagino essere dall'altra parte del mondo come deve essere. Ciao [:-golf][bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
[QUOTE=Aldo;931388]Io ho visitato i miei parenti in Canada a Toronto e anche loro tenevano accesa la TV su Rai International sempre. Questo mi ha fatto capire un po' che chi vive all'estero si sente sempre italiano e cerca in tutti i modi di mantenere il legame con l'Italia.Commenta
-
[QUOTE=oscar;943806]
Grazie Oscar, hai capito perfettamente, io non sono Italiano ma si lo è la mia moglie, lei di calcio, ciclismo ed altre cose non capisce neinte, ma quando ci sono le partite "Il Giro" o qualsiasi altra mainifestazione sportiva o culturale lo stesso sempre guarda la RAI, io pure...
Cari saluti
---------- Messaggio inserito alle 02:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:54 PM ----------
[QUOTE=vittor;943864]
Pure per Te Vittor, valgono le mie parolle dette a Oscar, grazie per capirci
Cari salutiAldo Rappan xCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Questo manuale è frutto dell'esperienza maturata durante l'addestramento del cane da ricerca di funghi porcini e, più specificamente, i vari tipi di...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da OizirbafCrema di ricotta e noci
Una crema nata per condire la pasta poi modificata con una piccola aggiunta di panna liquida in sede di omogeneizzazione...-
Canale: Buona forchetta
20-10-23, 13:42 -
-
da FranzperoBuongiorno, come promesso sono a proporvi una mia ricetta personale ideata per la fagianella. Con questo nome intendo i fagiani che non hanno mai visto...
-
-
-
da OizirbafNon sono quel che dir si suole un appassionato di "dolce" (anzi!) Però quando un pastrugno è buono bisogna dirlo e...possibilmente, magnarlo!...
-
02-01-24, 16:23 -
-
da OizirbafGli "ogni" sono le diverse bestie che cacciate ma può benissimo andar bene il manzo. In questo caso sarà possibile tenerlo bene al sangue...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta