Buon appetito..... tanto è quasi tutto cancerogeno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da camomilla65
    Con quello che ci mettono[:-bunny]..............tanto dobbiamo morire quindi magnamose tutto ciò che sono le nostre tradizioni culinarie almeno..........sazi e contenti![fiuu]
    Le tue specialità calabresi, le preferisci con il peperoncino cinese, quello vietnamita o, direttamente, quello di sintesi ? [:-clown][:-clown][:-clown]

Commenta

• antonio franco
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 2145
      • scandicci FI

Fare la gelatina non è poi così difficile, io ci sono cascato per puro caso. Un giorno al macello della squadra abbiamo macellato 38 cinghiali, la battuta del giorno prima....[fiuu]. essendo i soliti 6-8 bischeri che fanno tutto il lavoro, abbiamo dovuto " tirare un pò via" per non farci tarda notte. Quindi molte ossa non erano state ripulite a dovere. Mentre le buttavamo via, mi son sentito in colpa per lo spreco in atto [:-cry], e me ne sono portato un sacchetto a casa.
      Messe a bollire con gli odori per 3 ore. La mattina dopo, apro la pentola e non riesco a tirar fuori le ossa con tutta la carne attaccata!! Si era gelatinizzato Tutto!!!!
      chiamato il "socio", gli è venuto la brillante idea di congelare la gelatina in piccolissime vaschette. Usata per insaporire i vari sughi!!!! Altro che dado "knorr" o "star" :-pr
      Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Originariamente inviato da paolohunter
        Le tue specialità calabresi, le preferisci con il peperoncino cinese, quello vietnamita o, direttamente, quello di sintesi ? [:-clown][:-clown][:-clown]
        ....il "nostro" panino col lampredotto dovrebbe uscirne bene, visto che puzza già per contosuo......[vinci][:D]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..