A tavola in compagnia
Comprimi
X
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
...con i doni della natura.
[ATTACH]68077[/ATTACH][ATTACH]68079[/ATTACH][ATTACH]68080[/ATTACH]
Pitine dell'anno
Tagliatelle al ragù di capriolo
Spezzatino di capriolo
Costolette di capriolo con impanatura aromatica
Fichi sotto rhum.
W la Caccia
W la Buona Compagnia
W la ......... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
mi piace così tanto il capriolo.....che
quasi quasi
addestro la Elsina alla tedesca.....e vado a caprioli con lei
visto che chiuderanno la seguita ai cervidi.....
potrei essere protagonista di una caccia davvero mitteleuropa con un DK!!!!!![bi]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Il capriolo è una bontà, tanti mi dicono di no ma quando gli si insegna come cucinarlo, si leccano i baffi.Commenta
-
A me mancano cervo, daino, camoscio e muflone......
un po' alla volta spero di poterli provarle....prima a caccia poi a tavola....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Complimenti Dan per il menù... e continuiamo così con queste discussioni culinarie piene di belle foto!!
(poi non so se avete notato che ancora non si sono formate le fazioni belligeranti tipo Arrostisti contro Brasatisti [occhi] o Raviolisti contro Tortellisti [occhi]... il cibo tende a mettere tutti d' accordo!!)
J. PadellaBocce&CartucceCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSELLA DI CAPRIOLO AL GINEPRO
Ricetta semplice e abbastanza veloce se non contiamo il tempo di marinatura.
presa da qui: con qualche...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
-
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
-
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta