Salsa di peperoncino calabrese alla “Procopio”
Comprimi
X
-
Da me hanno aperto i fiori questa settimana, fino a lunedì scorso li avevano tutti chiusi...ieri è piovuto un po' ma oggi e tornato bello e asciutto, speriamo riescano a legare.
Quello è un albero potato un anno e mezzo fa, questo novembre lo sfoltisco.
È di questa varietà da tavola

---------- Messaggio inserito alle 04:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:27 PM ----------
Me ne sono accorto per tempo ed ho messo il telefonino al punto giusto[:D]".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbaf
Il Blogger buongustaio calabro Gianluca Di donato h8a voluto onorare il compaesano calabrese per il suo nuovo incarico con una nuova pasta di....-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Matteo87Buonasera qualcuno ha mai provato a cucinare Germani o alzavole in crosta di sale?
-
-
-
da danguerrieroDomanda.
Ieri ho mangiato un peperome dolce dalla pianta che è prossima alle diverse varietà di peperoncini siculi.
Sapore totalmente...-
-
-
da OizirbafMi sono accorto di non avere “trattato” uno dei classici dell’empireo culinario toscano insieme alla “fiorentina”, la ribollita, la pappa col...
-
-
-
da DiaoloBuonasera a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare come cucina un banale hamburger o una fettina di carne in padella utilizzando solo sale e non olio....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta