Fegato di capriolo alla veneziana (con modifica)
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
la seconda volta che mia madre la cucinò andó alle formiche: immangiabile!
Dai piatti la trasferimmo nelle scodelle dei cani che se ne stiedero a più che debita distanza....da lì passò nella mangiatoia delle galline che la guardavano strabuzzando gli occhi...ma non osarono metter becco.
la trovarono le formiche che la spolparono in maniera inimmaginabile.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
La seconda, quella puzzosa la ricordo bene perché la spellai io ed ero più cresciutello... era un maschio preso tra fine di agosto ed inizio di settembre...la scuola non era ancora cominciata e villeggiavamo ancora nella "casa nel bosco" di cui ho avuto modo di parlare in o.t. nella discussione che tratta di foraggiamento al cinghiale
[:-golf]".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
La prima, quella buona se non ricordo male ( son trascorsi circa 45 anni) fu presa in novembre, probabile femmina
La seconda, quella puzzosa la ricordo bene perché la spellai io ed ero più cresciutello... era un maschio preso tra fine di agosto ed inizio di settembre...la scuola non era ancora cominciata e villeggiavamo ancora nella "casa nel bosco" di cui ho avuto modo di parlare in o.t. nella discussione che tratta di foraggiamento al cinghiale
[:-golf]
fine OTCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDopo le diffuse corpacciate proteiche e condite di "selvaggina di pelo" e, magari un po' più giudiziose, di "penna" ma sempre sostanziose,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ShelbyUna cosina facile ma molto gustosa.
Cipolle bionde o bianche molto grandi.
Avvolte nella stagnola fatele cuocere nel forno a 180 per...-
12-06-25, 16:50 -
-
da truzzedduL'Azienda Agricola Truzzu Farm
Vi invita alla manifestazione del 3 e 4 Maggio.
"Primavera nel cuore della Sardegna"
Vi aspettiamo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da danguerrieroMondare bene il cuore ed eliminare eventuali coaguli.
Tagliarlo in fette trasversali.
Condirlo con del coffee rub (una miscela di caffè macinato,...-
-
-
da camstefanoPer motivi miei,dopo giorni di ripensamenti vari, cedo setter maschio 4 anni bianco fegato iscritto (con pedegree libretto vaccinazioni e passaporto)...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta