Baratto prodotti alimentari produzione propria
Comprimi
X
-
Ok, così funziona, ma la discussione l'ho dovuta cercare io manualmente per poi copiaincollare il link ...peccato.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" -
Squisito il riso rosso, l'ho assaggiato per la prima volta durante un viaggio in Camargue ed allora mi sono convinto che devo trovare un modo di cucinarlo come accompagnamento ai beccaccini che pure in quella terra abbondano.
Per quel che riguarda le varieta' di riso a parte il carnaroli che uso per preparare la tipica panissa da qualche anno mi sono spostato per motivi glicemici su riso integrale rosso , integrale nero , o semi integrale viola , che non vanno bene per piatti elaborati ma conditi con extravergine e grana padano sono un portento . Non scuociono mai anche mangiati il giorno dopo e il diabete ringrazia . Vicino a me c'è una ditta che fa pacchetti sottovuoto da un kg ma non so se arriva a commerciarlo fin dalle tue parti .
Peccato che da queste parti non se ne trovi. Se hai riferimenti per l'acquisto sono interessatissimo anch'ioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafAltra semplicissima, ma proprio semplicissima, chicca degna del più "cucinariamente" maldestro degli scapoli. Io, maniaco del riso in modo...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafUna insalata di riso Venere inconsueta.
L’insalata di riso, o il riso in insalata è, per consuetudine, una paccottiglia di ingredienti che spesso...-
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRiso venere freddo con code di gambero
Se esistono piatti “banali”, facili ma proprio facili, da fare, quanto buoni da mangiare,...-
28-06-20, 10:50 -
-
Salve a tutti,
stiamo conducendo una ricerca riguardante lo storico polverificio di Spilamberto (MO) noto nel Novecento come S.I.P.E. e...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta