Gli Stati Uniti e il Sudafrica considerate squadre materasso hanno insegnato il calcio a squadre blasonate e campioni del Mondo, non mi meraviglierei se la coppa la vincessero gli Stati Uniti.
le nuove leve del calcio
Comprimi
X
-
le nuove leve del calcio
nessuno parla della figura che ha fatto l'Italia nel torneo Sudafricano della Confederescion Cup, le nuove leve del calcio, i promettenti Egitto, Sudafrica e Stati Uniti che hanno saputo mettere alle strette Spagna ma sopratutto il Brasile che per ben due volte ha ragiunto la vittoia nel recupero e che a noi ha dato 3 papine e non siamo stati in grado di reagire, anzi bisogna dire grazie a Kaka e compagni che non hanno infierito e forse il Sig.Lippi dovrebbe rivedere il suo orgoglio e richiamare Totti, DEl Piero e Cassano.
Gli Stati Uniti e il Sudafrica considerate squadre materasso hanno insegnato il calcio a squadre blasonate e campioni del Mondo, non mi meraviglierei se la coppa la vincessero gli Stati Uniti.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue -
io non pretendo di essere un direttore sportivo ma calciatori che prendono uno stipendio da operaio rispetto a Spagnoli, Brasiliani e Italiani gli hanno insegnatoa giocare al calcio, Lippi dovrebbe meditare e guardarsi attorno....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
totti si e chiamato fuori........................................ del piero, non e una nuova leva, riguardo a cassano e una bomba ad orologeria,il problema e lippi che ha vinto un mondiale con una squadra il cui miglior marcatore e stato materazzi ed alla quale e stato dato un rigore inesistente contro l'australia se no non passavamo il turno, e che poi ha deciso che la sua carriera in nazionale fose finita,quella nei club era finita con la fine delle telefonate di moggi!!!
non dimentichiamoci pero che i cicli delle nazionali per forza di cose devono durare 4 anni e non e semplice rivincere il mondiale 2 volte di seguito................................
saluti PaoloCommenta
-
effettivamente sono confuso, ho visto il Sudafrica giocare
alla pari o meglio del famoso Brasile, gli USA maltrattare la
Spagna che sembrava un rullo compressore, i nostri.....a livello di dopolavoro, senza l'espulsione, avremmo buscato anche dagli USA.
Ora la finale diventa interessante perché, contro ogni precedente previsione, piu' nessuno afferma che il Brasile andrà a passeggio.
Forse è meglio così, nulla è scontato e a parte la tecnica e la tattica, in campo ci vuole il cuore .....lucioCommenta
-
guarda per una volta sono daccordo con Berlusconi, di fronte e certi ingaggi........lasciamoli andare certi personaggi , rifondiamo le squadre con giovani che "corrono" per 90 minuti, e non solo quando si ridiscute l'ingaggio......stipendio minimo e premi legati ai risultati......lucioCommenta
-
in qualsiasi sport, sia di squadra che individuale, la parte preponderante la fa la carica agonistica e la volontà di risultato di chi và in campo.
Naturalmente devono essere gestite da una buona strategia di gioco impostata dall'allenatore.
Senza strategia di gioco, carica agonistica e volontà di risultato non si và da nessuna parte ....silvioCommenta
-
anche se gli USA hanno perso non hanno demeritato per niente, hanno solo peccato di inesperienza.
Ritornando alla nazionale italiana, perchè non ha non ha portato i giocatori che hanno vinto la prima amichevole?, i Pazzini ,i Mascara ecc.... forse erano troppo giovani? o forse militavano in squadre che non contano niente?enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Questa confederation's cup, era un'ottima occasione per sperimentare una squadra nuova, giovane e non di far vedere i soliti giocatori già campioni del mondo. Cosa ci importava di vincere?? Così abbiamo fatto solo una figuraccia, e di certo se giocavamo con pepe, quagliarella, santon, pazzini, mascara, avremmo fatto sicuramente meglio!!<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
-
-
Ciao, sono un collezionista e ricercatore americano che ama il fucile da caccia. Ovviamente, non mi lascio sfuggire l'occasione di cacciare anche uccelli...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
-
-
da topi lorenotre anni fa dopo aver passato l'esame per la selezione ungulati sono andato a scegliere la carabina. volendo fare sia il capriolo che l'irsuto ho optato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta