quanti sardi siamo???
Comprimi
X
-
-
Randagio eppure dove lavoravo io tu probabilmente ci passi tutti i giorni, io lavoravo alla costruzione del ponte sull'Arno a pochi chilometri da casa tua con la ditta Gambogi costruzioni quello che porta all'ospedale tanto per capirci, a Oratoio-Riglione, ti dico la situazione della mia famiglia, mio padre di Roma, mia madre di Lucca, io nato a Rovereto ( Tn) mio padre ha lavorato la', poi siamo andati a Cagliari e una mia sorella e' nata la', poi dopo andati a Roma e la seconda mia sorella nata a Roma, poi io per lavoro te l'ho detto, Pisa, Montalto di Castro e poi Lucca e ora finalmente a Roma e non mi muovo piu' ce voglio anna' in pensione.....le tue zone le conosco benino andavo a caccia in un chiaro vicino all'aereoporto e poi dopo anche in un'altro nella piana pisana davanti allinceneritore, poi pure a Biscottino e ho fatto diverse aperture ai colombi fuori da Camp Darby e nel preparco.....quando mi inviti a mangiar la minestra?[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
P.S. tu te puoi chiama' Giuliocesare e sei Sardo e io non mi posso considerare Sardo al 25% pur avendoci vissuto 4 anni in Sardegna......[:-bunny][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
-
[:-golf]Cica ma allora sei più Toscano di me. Io a caccia nel preparco non ci sono mai stato, per mangiare vieni quando vuoi la porta è sempre aperta. Saluti, MauroRandagio eppure dove lavoravo io tu probabilmente ci passi tutti i giorni, io lavoravo alla costruzione del ponte sull'Arno a pochi chilometri da casa tua con la ditta Gambogi costruzioni quello che porta all'ospedale tanto per capirci, a Oratoio-Riglione, ti dico la situazione della mia famiglia, mio padre di Roma, mia madre di Lucca, io nato a Rovereto ( Tn) mio padre ha lavorato la', poi siamo andati a Cagliari e una mia sorella e' nata la', poi dopo andati a Roma e la seconda mia sorella nata a Roma, poi io per lavoro te l'ho detto, Pisa, Montalto di Castro e poi Lucca e ora finalmente a Roma e non mi muovo piu' ce voglio anna' in pensione.....le tue zone le conosco benino andavo a caccia in un chiaro vicino all'aereoporto e poi dopo anche in un'altro nella piana pisana davanti allinceneritore, poi pure a Biscottino e ho fatto diverse aperture ai colombi fuori da Camp Darby e nel preparco.....quando mi inviti a mangiar la minestra?[:D][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCuriosità, quanti sono gli appassionati estimatori e utilizzatori dei " vecchi molloni"?
Esperienze e criticità?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonCronaca delle ultime ore in provincia di Brescia e che dimostra quanto siano irresponsabili certe persone . ... Una guarda giurata nella sera di ferragosto...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da BOROBuongiorno e Buon Anno a tutti , sarebbe bello ,se nessuno ha niente in contrario a dichiararlo , sapere quanti sono i Medici Veterinari che interagiscono...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da DengekiCiao,
come da oggetto, dopo aver sramato totalmente la canna (ogni 200 colpi può andare?), in base alla vostra esperienza quanti colpi "a...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da -cacciatore-Ciao a tutti ragazzi ho pensato fosse una buona idea fare un piccolo sondaggio per vedere quanti braccofili ci sono su questo gruppo che risiedono nel...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta