ferie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe

ferie

le mie sono volate e quest'anno sono state "last minute" sarei dovuto salire a genova ma per adesso e' tutto fermo,quindi ho fatto 5 giorni ad acciaroli e 3 giorni da voi nordisti,in quel di "mezzolombardo(trento)dove abita una cugina di mia moglie,ma onestamente oltre all'assiduita della presenza della moglie che anche se per antonomasia e' l'angelo del focolare in verita'.....rompono tanto!!!!!ho rimpianto il mare e i boschi di casa,voi come ve la siete cavata?le mie foto:la limpidezza del mare di casa e veduta d'insieme del mare di salerno,cosa si vuole di + ? le quaglie a mezz'oretta di macchina......
    acqua limpidisima,e veduta di casa.
    giuseppe
    File allegati
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Che bello! Saluti madonna

Commenta

• oscar
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 3597
      • biella
      • setter e pointer

Bello il mare, ma non lo cambierei con le mie montagne, ciao
      Oscar

---------- Messaggio inserito alle 05:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------

Forse sono un po' orso...
      [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• ettore
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 2600
        • Cairo Montenotte - Savona -
        • bracco italiano _ bracco francese

beato te, sto' lavorando come un negro sotto il sole,le "ferie" le faccio a dicembre;vado in Colombia da parenti,quello si che è un posto tranquillo!!!!!!!!!!!!!
        Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..