allevatore xxxxxx
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ciao!!!Io penso che il moderatore abbia fatto benissimo ad intervenire e anche Fongaros,gli altri non lo so me compresa.Solo x dire hai fatto bene hai fatto male!!!!!
Un vecchio adagio recita il miglior disprezzo è la.....non curanza e noi ce ne curiamo anche troppo di questo tread cattivo e inutile!!!!!!Sabrin@1[vinci]Commenta
-
personalmente le sue teorie a me sono servite... e ti dirò di più... ogni giorno mi gusto i suoi setter... prima o poi capiterò nel veronese??? e si che mi porterò via un suo cucciolo...salve ha tutti era un po che mancavo causa lavoro mi chiedevo ho letto tante teorie scritte dal allevatore xxxxx ma poi ho vito pochi risultati e fatti concreti con i cani... poi nel altro sito di forum e stato bannato ma tutte queste teorie serviranno a noi cacciatori
un saluto dalla sardegna :-pr
---------- Messaggio inserito alle 09:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:09 PM ----------
da renato fongaro non si può far altro che imparare... imparare... e ancora imparare... se i suoi cuccioli non sono finti ha fatto davvero un gran lavoro... da intenditore super!!!ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
e questi sono i suoi risultati: Fongaro's BLANKA !!!!Ultima modifica tasmanian devil; 06-10-11, 21:38.Commenta
-
Non chiudo questo post perchè Fongaro's ne sta uscendo troppo bene, alla faccia di chi ci vuole male.......Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
No, certe persone mi piace toccarle sul vivo con la stessa cura che loro pongono nel cercare di denigrare gli altri per interessi personali.[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 10:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:01 AM ----------
Allora sposta la discussione nel BAR perché in questo thread, a parte le foto di Daniele (Fongaro's Blanka), di cinofilia non c'è ombra. [:-golf]
ps
altri..."fantasmi" fratelli del "fantasma" di Daniele. [:D]
[media]http://www.fongaros.it/private/cuccioliAlice02092009/Fongaro'sBruna1.JPG[/media]
http://www.fongaros.it/private/cuccioliAlice02092009/Fongaro'sBruna.BMP
http://www.fongaros.it/private/cuccioliAlice02092009/Fongaro'sBianca1.JPG
http://www.fongaros.it/private/cuccioliAlice02092009/Fongaro'sBianca.BMPUltima modifica fongaros; 02-09-09, 09:22.Commenta
-
Fatto.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Quote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da Francesco Petrella
Quote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da Francesco Petrella
Non chiudo questo post perchè Fongaro's ne sta uscendo troppo bene, alla faccia di chi ci vuole
</TD></TR></TBODY></TABLE>Non chiudo questo post perchè Fongaro's ne sta uscendo troppo bene, alla faccia di chi ci vuole......................................
che chiudi e tutto gioco x fongaros mica velo devo dire io.....
</TD></TR></TBODY></TABLE>Commenta
-
Povera bestia! Adesso mi sono accorto guardando la foto di come la hai presa per la pelle del collo per tenerla ferma: guarda dove è andata a finire l'attaccatura dell'orecchio. Sono veramente contrariato! Troverò soddisfazione solo se verrò a sapere che ti ha distrutti 4 0 5 paia di scarpe nuove.Commenta
-
sarebbe una vendetta molto crudele[:D]Povera bestia! Adesso mi sono accorto guardando la foto di come la hai presa per la pelle del collo per tenerla ferma: guarda dove è andata a finire l'attaccatura dell'orecchio. Sono veramente contrariato! Troverò soddisfazione solo se verrò a sapere che ti ha distrutti 4 0 5 paia di scarpe nuove.Commenta
-
bene.... adesso che conosci le mie potenzialità, attento a come parli!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseQuesto mio pensiero per ricordare un Allevatore di Pointer, modesto di possibilità, ma con le idee precise e salde!
Amava tantissimo questa...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Ciao a tutti. Chiedo cortesemente se qualcuno conosce l'allevatore Deodan Flavio di Masone (Ge). Ha appena fatto una cucciolata. Grazie.
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da l'ingleseTenterò di essere contenuto e di proporvi degli argomenti interessanti, come capita ad una tavola di Amici legati dalla medesima Passione.
Potreste...-
Canale: Setter & Pointer
13-06-22, 12:21 -
-
da gugioCiao a Tutti, vorrei sapere se è possibile effettuare una ricerca sul sito Enci per soggetto-allevatore. Per spiegarmi meglio digitando nome e cognome,...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da duedentoniMi hanno chiesto una cosa ma alla quale non so rispondere. Una volta portato a casa un cucciolo, se dopo una settimana viene fuori una problematica di...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta