allevatore xxxxxx
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Una stilettata buttata là come primo messaggio? [:-bunny]
Sa più di sicario che altro...
Non credo si ripresenterà, tutto fa pensare che il motivo per cui si è iscritto sia stato quello apposito di agitare le acque. O forse sono io che penso male...Commenta
-
Non ci siamo.. ci sono delle regole e vanno rispettate.
Si dice chiaramente che :
(1) E' buona regola appena registrati di scrivere un breve messaggio di presentazione. Per scrivere il messaggio di presentazione utilizzate il forum CHIACCHIERE. Cliccate sul bottone NEW THREAD ed inserite il vostro messaggio*
VIOLATA
(8) Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti! *
VIOLATA
(9) Evitare di assumere posizioni provocatorie: e' molto facile generare discussioni (flames) a volte anche spiacevoli. *
VIOLATA
L'utente e' sospeso per 1 mese.
Buongiorno Massimiliano, mi complimento per l'irreprensibilità del provvedimento adottato e per i punti indicati come violati dall'utente segnalato,senza necessità di adottare provvedimenti di estrema e forse eccessiva severità dato il carattere che dovrebbe essere comunque ludico di questo "luogo" virtuale, altresì trovo giusto il provvedimento nella misura e nello stile dello stesso vista "l'infingardaggine" di un thread così inutile e sciocco da qualsiasi punto di vista lo si voglia considerare.Dal mio modestissimo punto di vista non c'è veramente bisogno di eccessive misure di controllo degli utenti,quando ci sono regole opportune come quelle da te indicate e ancor meglio fatte rispettare. Complimenti vivissimi.sigpic"Do well and let them say Gordon"
Commenta
-
E' molto probabile. In ogni caso, guardando più in là del dovuto, mi dispiace dell'accaduto e di ciò che accadrà in altro luogo: sicuramente ne dirà peste e corna dell'amministratore, dei moderatori e di tutti gli intervenuti, tacciandoli di parzialismo e facenti parte del collegio difensivo.
---------- Messaggio inserito alle 02:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:19 PM ----------
Che vuoi che faccia? Ci scherzo sopra data l'attendibilità dell'utente.
Ps
Parlavo di.... bagno.... ovviamente...[:-bunny]
Il resto te lo tengo per quest'inverno [:D]Commenta
-
Intanto dal sig.Fongaro potresti imparare a scrivere correttamente in italiano,in secondo luogo potresti imparare correttezza ed educazione e infine,si probabilmente da "queste teorie"potresti imparare qualcosa anche te.Un saluto dalla Toscana.Riccardo Laschi.P.S La faccina spernacchiante la si usa non in senso denigratorio,ma per sottolineare battute spiritose.salve ha tutti era un po che mancavo causa lavoro mi chiedevo ho letto tante teorie scritte dal allevatore xxxxx ma poi ho vito pochi risultati e fatti concreti con i cani... poi nel altro sito di forum e stato bannato ma tutte queste teorie serviranno a noi cacciatori
un saluto dalla sardegna :-prRICCARDO LASCHICommenta
-
Lucio, siamo tutti adulti e vaccinati. Torniamo ai cani che è meglio. Se qualcuno avesse da chiedere delucidazioni in merito alle domande poste all'inizio della discussione e non avesse avuto sufficiente soddisfazione dal mio precedente post delucidatorio, risponderò con piacere ed onestà intellettuale su ciò che riguarda i miei cani. In caso contrario, chiedo all'admin di chiudere un thread che non fa certo onore a QUESTO forum ed ai SUOI INTELLIGENTI iscritti.Commenta
-
Salve,renato mi vien da pensare che sei sceso in politica ahahahhaahahah,sti attacchi mirati,anche se quelle xxxx ma il resto delle parole non lasciavano dubbi su chi si trattava,che dire il mondo e' pieno di cogl.... oltre non scrivo altrimenti so bannato ahahahahha.
renato ma non e' che fanno cosi perche vogliono cani regalati?????o magari ne hai negato qualcuno ahhahahahahaha
ovviamnete lo scredito di qualcuno porta money a qualche altro,la misery del dio denaro.
pazienza
saluti a tuttiCommenta
-
No problem Alfio... Io percorro la mia strada di selezione, giusta o sbagliata che sia. E' sempre l'utente finale che sceglie dove andare a prendersi il cane. Sicuramente do fastidio a qualcuno, ma non mi importa anche perché le cucciolate le faccio in primis per me stesso e poi per chi è interessato. Se avessi lo spazio per un canile più grande, farei una produzione industriale ed in certe province italiane, a chi si presentasse con il documento d'identità, regalerei un cucciolo fino ad esaurimento scorte. Poi vediamo come va a finire la storia degli interessi[:D]Salve,renato mi vien da pensare che sei sceso in politica ahahahhaahahah,sti attacchi mirati,anche se quelle xxxx ma il resto delle parole non lasciavano dubbi su chi si trattava,che dire il mondo e' pieno di cogl.... oltre non scrivo altrimenti so bannato ahahahahha.
renato ma non e' che fanno cosi perche vogliono cani regalati?????o magari ne hai negato qualcuno ahhahahahahaha
ovviamnete lo scredito di qualcuno porta money a qualche altro,la misery del dio denaro.
pazienza
saluti a tuttiCommenta
-
Sinceramente, per quanto mi riguarda, ciò che può avere da ridire uno che mostra le credenziali che ha mostrato il nostro, non mi preoccupa minimamente. Meglio prendere del difensore parziale che del coglione totale...[:D]E' molto probabile. In ogni caso, guardando più in là del dovuto, mi dispiace dell'accaduto e di ciò che accadrà in altro luogo: sicuramente ne dirà peste e corna dell'amministratore, dei moderatori e di tutti gli intervenuti, tacciandoli di parzialismo e facenti parte del collegio difensivo.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Io ti stra-quoto.Io l'avrei ESPULSO proprio, anche perchè non esistono neppure riferimenti sul suo conto..Nella registrazione non scrive la località precisa di provenienza, il suo nome,
e altri dati che tutti gli altri utenti scrivono tranquillamente e che dovrebbero essere obbligatori.
Anche perchè se uno non ha cattive intenzioni e niente da nascondere, non è un problema inserire il suo nome e cognome e la provenienza, ma evidentemente come volevasi dimostrare....
Insomma il mio suggerimento è: alcuni campi della registrazione obbligatori...Fosse per me (dato che nessuno è obbligato ad iscriversi, ma lo fa di sua spontanea volontà, e visto che non si tratta tra l'altro di un forum vietato ai minori) chiederei nella registrazione il codice fiscale(che poi non verrà reso visibile a tutti gli utenti) abbinato alla data di nascita, in tal modo il programma di registrazione se vi sono dei dati incongruenti non permette di andare avanti e le persone che si iscrivono hanno un identità vera e non fittizia.
Naturalmente è il mio pensiero..
Poi mi sta anche bene che nessuno è obbligato a dire che lavoro fa, se è coniugato con figli etc etc..però almeno l'identità...
Non diamo la possibilità a chi ha intenzione di offendere e colpire chiunque di nascondersi dietro una foglia di fico.Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseQuesto mio pensiero per ricordare un Allevatore di Pointer, modesto di possibilità, ma con le idee precise e salde!
Amava tantissimo questa...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Ciao a tutti. Chiedo cortesemente se qualcuno conosce l'allevatore Deodan Flavio di Masone (Ge). Ha appena fatto una cucciolata. Grazie.
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da l'ingleseTenterò di essere contenuto e di proporvi degli argomenti interessanti, come capita ad una tavola di Amici legati dalla medesima Passione.
Potreste...-
Canale: Setter & Pointer
13-06-22, 12:21 -
-
da gugioCiao a Tutti, vorrei sapere se è possibile effettuare una ricerca sul sito Enci per soggetto-allevatore. Per spiegarmi meglio digitando nome e cognome,...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da duedentoniMi hanno chiesto una cosa ma alla quale non so rispondere. Una volta portato a casa un cucciolo, se dopo una settimana viene fuori una problematica di...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta