Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Bellissima questa discussione ! CHe dire, io sono una cacciatrice , non specificatamente di beccacce , le ho cercate ma non è ho mai trovata una .
Due domeniche fa a PArma si sono tenute le selezioni del S.Uberto per la Coppa del MOndo in Grecia , ma è andata male : quando sono in prova mi emoziono e sbaglio la fucilata . Comunque del Nord sono passate : la Elena Villa (vincitrice del campionato iitaliano , quindi va di diritto a Collacchioni per la finale ) la Mirella Cecconi (pluricampionessa) la MArtorel e un'altra signora della Lombardia . Complimenti a loro !
Bellissima questa discussione ! CHe dire, io sono una cacciatrice , non specificatamente di beccacce , le ho cercate ma non è ho mai trovata una .
Due domeniche fa a PArma si sono tenute le selezioni del S.Uberto per la Coppa del MOndo in Grecia , ma è andata male : quando sono in prova mi emoziono e sbaglio la fucilata . Comunque del Nord sono passate : la Elena Villa (vincitrice del campionato iitaliano , quindi va di diritto a Collacchioni per la finale ) la Mirella Cecconi (pluricampionessa) la MArtorel e un'altra signora della Lombardia . Complimenti a loro !
PAtrizia
Per noi è passata la Lara, col fucile è una macchina da guerra, non sbaglia mai. Vediamo come va a Collacchioni. Noi ci speriamo molto.
E anche io sono serio ora, ma solo per pochissimo.
Avete fatto e fate un bel lavoro. Calendario incluso.
In bocca al lupo!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Un bel calendario( arriviamo comunque almeno secondi perche' le federcacciatrici di firenze ne hanno fatto uno) che evidenzia la partecipazione anche dell'altra meta' del cielo a questa nostra passione, puo' solo giovare alla caccia. Fatevi dunque avanti: i vestiti appoggiateli la'.....[:D][/QUOTE]
Una delle federcacciatrici sono pure io.........[;)]
Quest anno, per cause di forza maggiore, ho potuto partecipare poco quasi nulla, alle misfatte del gruppo ma cmq finchè ho potuto ho partecipato con entusiasmo. La vita è fatta di tante cose importanti, oltre alla nostra passione, che non vanno perse di vista e che sono più importanti di quest ultima.
Sempre con la passione nel cuore....una buona giornata a tutti e fatemi sapere se le inziative espresse andranno a buon fine...io per il momento mi sono messa in contatto con Alessandro per vedere se si riesce a cavare qualcosa d'interessante e soprattutto CONCRETO!
Salute!!!!!!!!!!!!!!!!
Una delle federcacciatrici sono pure io.........[;)]
Quest anno, per cause di forza maggiore, ho potuto partecipare poco quasi nulla, alle misfatte del gruppo ma cmq finchè ho potuto ho partecipato con entusiasmo. La vita è fatta di tante cose importanti, oltre alla nostra passione, che non vanno perse di vista e che sono più importanti di quest ultima.
Sempre con la passione nel cuore....una buona giornata a tutti e fatemi sapere se le inziative espresse andranno a buon fine...io per il momento mi sono messa in contatto con Alessandro per vedere se si riesce a cavare qualcosa d'interessante e soprattutto CONCRETO!
Salute!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
vedi arianna, nessuno mette in dubbio che nella vita ci siano cose più importanti della caccia e di tutto quello che ci ruota intorno. Il gruppo femminile è volontariato e null'altro. Se si può si partecipa, se non si può si partecipa con il pensiero e con il cuore, e va bene lo stesso. Oggi non puoi tu, domani non posso io: è la vita, e prima di svagarsi dobbiamo lavorare per campare, poi vengono gli impegni famgliari e personali e poi tutto il resto. Nessuno dice il contrario.
Stranamente però se si fischia per una foto o per due righe sul giornale corron tutti come api sul miele, uomini e donne. Ma non c'è nulla di male. Sono i messaggi più immediati, ma certo non le cose più concrete che danno lustro all'attività venatoria, almeno a mio parere. La concretezza è fatta di opere di altro tipo.
Fa bene ad esempio la federcaccia a investire su messaggi mediatici promozionali, utilizzando le donne e anche i bambini se crede (magari con un pochino più di accortezza rispetto all'ultima volta). Ma se a questo non seguono operazioni concrete, si rimane un sorriso su una pagina, e nulla più.
Spero di vederti presto da qualche parte.
A voi federcacciatrici toscane,
visto che faccio parte del direttivo della sezione comunale Federcaccia di San Giovanni Rotondo, protrei richiedere una copia del Vostro calendario 2009?
Grazie
un saluto
A voi federcacciatrici toscane,
visto che faccio parte del direttivo della sezione comunale Federcaccia di San Giovanni Rotondo, protrei richiedere una copia del Vostro calendario 2009?
Grazie
un saluto
si, senza problemi, mandami l'indirizzo , anche in PVT se credi e provvedo subito a fartela spedire.
Stranamente però se si fischia per una foto o per due righe sul giornale corron tutti come api sul miele, uomini e donne. Ma non c'è nulla di male. Sono i messaggi più immediati, ma certo non le cose più concrete che danno lustro all'attività venatoria, almeno a mio parere. La concretezza è fatta di opere di altro tipo.
Fa bene ad esempio la federcaccia a investire su messaggi mediatici promozionali, utilizzando le donne e anche i bambini se crede (magari con un pochino più di accortezza rispetto all'ultima volta). Ma se a questo non seguono operazioni concrete, si rimane un sorriso su una pagina, e nulla più.
Spero di vederti presto da qualche parte.[/QUOTE]
Ciao Sere,
sono d'accordo su tutto quello che hai scritto e ho voluto fare tale precisazione perchè non mi ritengo una che non partecipa, ma una al momento in altro impegnata [slurp](meglio dire che mi mancano un pò di ore alla giornata, ma soprattutto alla settimana) come ho spiegato abbondantemente a Stefania quando la sentii e vidi per l Exa tempo fa...quindi alle volte o si fa una cosa o se ne fa un altra...giusto?!?!?! Si, giusto..l hai scritto anche te.
Per il discorso articolo beccaccia: sono stata contattata e più esplicitamente mi è stato richiesto da Lara di scrivere un qualcosa visto che vado a beccacce e le beccacce sono la mia principale caccia e passione. Non ci vedo nulla di male...
Per il discorso foto calendario FIDC: ho sempre partecipato alle iniziative con entusiasmo gli scorsi anni, da quando insomma sono entrata presso il gruppo. Indi percui non è detto che se quest anno sono meno disponibile, io non debba esserci nel calendario....faccio sempre parte del gruppo e come dicevi te: un giorno capita a me, uno a te. Cmq non mi sembra di aver occupato molto spazio...[;)]
Cmq per qualsiasi cosa che non ti torni o altro la mia mail è sempre la stessa quindi contattami pure in privato (anche se preferirei parlare)..non voglio occupare spazi sul forum per cose private.
Anch io ti vedrei volentieri.....quindi spero di rivederti presto.
Se non si parla di roba sconcia perchè no? un bel calendario del forum del bracco italiano con le ladies.....[;)]
Sentiamo la Duedentoni quando torna dall Ungheria se il capo è d'accordo...
Quella mille ne pensa, duemila ne fa....[:142][/QUOTE]
Ma scherzi? guarda che sono stato il più bravo della discussione e poi le donne per me sono più belle vestite che nude..
A parte le cavolate che sono state scritte e che fanno impennare le presenze nel forum, un bel calendario che mette in mostra la classe e l'eleganza femminile anche in una passione come questa sarebbe bellissimo.
Noi maschiacci siamo rudi e grossolani anche vestiti in abito da cerimonia figurati da caccia..
Le donne invece riescono a mostrare la loro finezza ed eleganza in tutti i casi..
Le foto che posta alessandro sono forse un pò troppo ma rendono l'idea di quello che voglio dire.
Ho visto il reality di sky e faccio i complimenti alle femminucce..(non mi è piaciuto però che si siano fatte sculacciare con la bacchetta da Bruno per il battesimo)
Ho visto il reality di sky e faccio i complimenti alle femminucce..(non mi è piaciuto però che si siano fatte sculacciare con la bacchetta da Bruno per il battesimo)[/QUOTE]
Grazie carissimo!!!![:-golf]
Ma....a tordi Bruno ha voluto sculacciarci con la becchetta d'ulivo per darci la benedizione del primo tordo abbattuto (apparte le 5000 padelle che abbiamo fatto fra tutte..ah ah ah)
....mah direi piuttosto imbarazzante il discorso "frustate"....non so se hai notato che ci si schiantava dal ridere fra tutte e quattro lì piegate su quel muretto portoghese....[:142]
Davvero dei bei giorni quelli in Portogallo, che ricordo con tanto piacere....[:D]
Ho visto il reality di sky e faccio i complimenti alle femminucce..(non mi è piaciuto però che si siano fatte sculacciare con la bacchetta da Bruno per il battesimo)
Grazie carissimo!!!![:-golf]
Ma....a tordi Bruno ha voluto sculacciarci con la becchetta d'ulivo per darci la benedizione del primo tordo abbattuto (apparte le 5000 padelle che abbiamo fatto fra tutte..ah ah ah)
....mah direi piuttosto imbarazzante il discorso "frustate"....non so se hai notato che ci si schiantava dal ridere fra tutte e quattro lì piegate su quel muretto portoghese....[:142]
Davvero dei bei giorni quelli in Portogallo, che ricordo con tanto piacere....[:D][/QUOTE]
Beh una questione di rito che può passare(però io non l'avrei mandato in onda)...Le padelle non si sono viste mica tutte?? comunque brava! il fatto che sia stata al reality e che sia stata definita la bella del reality ti ha dato notorietà?
w la caccia e w le donne a caccia..
Ciao Sere,
sono d'accordo su tutto quello che hai scritto e ho voluto fare tale precisazione perchè non mi ritengo una che non partecipa, ma una al momento in altro impegnata [slurp](meglio dire che mi mancano un pò di ore alla giornata, ma soprattutto alla settimana) come ho spiegato abbondantemente a Stefania quando la sentii e vidi per l Exa tempo fa...quindi alle volte o si fa una cosa o se ne fa un altra...giusto?!?!?! Si, giusto..l hai scritto anche te.
Per il discorso articolo beccaccia: sono stata contattata e più esplicitamente mi è stato richiesto da Lara di scrivere un qualcosa visto che vado a beccacce e le beccacce sono la mia principale caccia e passione. Non ci vedo nulla di male...
Per il discorso foto calendario FIDC: ho sempre partecipato alle iniziative con entusiasmo gli scorsi anni, da quando insomma sono entrata presso il gruppo. Indi percui non è detto che se quest anno sono meno disponibile, io non debba esserci nel calendario....faccio sempre parte del gruppo e come dicevi te: un giorno capita a me, uno a te. Cmq non mi sembra di aver occupato molto spazio...[;)]...sto scherzando eh!!!
Cmq per qualsiasi cosa che non ti torni o altro la mia mail è sempre la stessa quindi contattami pure in privato (anche se preferirei parlare)..non voglio occupare spazi sul forum per cose private.
Anch io ti vedrei volentieri.....quindi spero di rivederti presto.[ciao][/QUOTE]
Infatti credo tu abbia frainteso tutto il mio discorso, incentrato sul fatto che spesso si tende a dare maggior peso all'apparenza anzichè alla sostanza, ma è costume italico quindi purtroppo bisogna conviverci in un modo o nell'altro.
Il nostro calendario è diventato una sorta di appuntamento fisso, ci permette di fare due ristate, ma guai se sotto questa apparenza non ci fosse nulla di maggiore sostanza. E, per fortuna, non è così, altrimenti sarebbe stata una bella sconfitta.
Beh una questione di rito che può passare(però io non l'avrei mandato in onda)...Le padelle non si sono viste mica tutte?? comunque brava! il fatto che sia stata al reality e che sia stata definita la bella del reality ti ha dato notorietà?
w la caccia e w le donne a caccia..[/QUOTE]
No no son sempre la solita bischeraccia.....niente notorietà, ma a me piace la semplicità...nella semplicità sto bene....
Le padelle non si son viste tutte no...meno male
Se non si parla di roba sconcia perchè no? un bel calendario del forum del bracco italiano con le ladies.....[;)]
Sentiamo la Duedentoni quando torna dall Ungheria se il capo è d'accordo...
Quella mille ne pensa, duemila ne fa....[:142]
Ma scherzi? guarda che sono stato il più bravo della discussione e poi le donne per me sono più belle vestite che nude..
Le donne invece riescono a mostrare la loro finezza ed eleganza in tutti i casi..
Le foto che posta alessandro sono forse un pò troppo ma rendono l'idea di quello che voglio dire.
[/QUOTE]
Betho, sei un tantino talebano?
comunque a ognuno il suo, eccoti a tua caccatrice dei sogni:
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Betho, sei un tantino talebano?
comunque a ognuno il suo, eccoti a tua caccatrice dei sogni:
[/QUOTE]
se questa poveretta fosse cacciatrice, la prima cosa che farebbe sarebbe prendere a fucilate il cretino che l'ha costretta a indossare quel mortificante e umiliante indumento.. Ma se qualcuno mi fornisce nome e indirizzo posso sempre farlo io al posto suo [:D]
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non essere inopportuno. Sono un appassionato di tordi, campano ma trasferito da poco in provincia...
Salve gruppo ..chiedo agli esperti di ricarica quali bobine orlatrici vengono utilizzate nel cal. 20 x assetti da 27 gr a 32 gr con polveri doppie basi...
28-01-25, 18:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta