Ma dovè finito GIGIO
Comprimi
X
-
Ma dovè finito GIGIO
Ragazzi ho notato che GIGIO è assente dal forum da un pò di tempo, la cosa mi preoccupa un pochino dato che esso è stato sempre un assiduo frequentatore del forum dove normalmente non c'era giorno che non si collegava, qualcuno ha qualche info. ? è tutto ok ? -
Si quello lo avevo visto e di fatti son passati 6 giorni.....cosa un pò strana.Ultima attività : 25-09-09 07:09 PM
Io no albè, probabilmente qualcuno del sito ne è in possesso.Hai ragione Fra.....qualcuno ha il numero il telefono??Commenta
-
Ho parlato con Gigio, sta bene, ha dei problemi con la mamma ed ha cambiato tipo di lavoro, sempre nell'ambito dello stesso gruppo.
Vi saluta tuttilucioCommenta
-
Grazie mille Lucio.....cominciavo a preoccuparmi!!! Se per caso hai l'occasione di risentirlo salutamenlo......
Grazie ancora.....[:-golf]Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da bosco64Di seguito un piccolo video di dove può andare a pasturare una beccaccia nelle ore notturne. Nei dintorni non ci sono boschi o sporchi che la possano...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da MassimoVolevo condividere con voi alcune riflessioni su la stagione venatoria finita ieri per quello che mi riguarda a causa di problemi di salute importanti...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ofbiroHo scarsissima esperienza al cinghiale e quindi chiedo agli esperti di selezione:
dove mirate per un abbattimento rapido?
Se aggiungete...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da marbizzuSalve. Sapete il calendario delle gare per il tiro a volo delle varie discipline, e dove guardarlo in streaming gratis? Facendo una ricerca sono a pa...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta