Caccia Finita
Comprimi
X
-
Caccia Finita
[:-golf]Cari amici per me la caccia finisce quì, ifiammazione del tendine di Achille che si è estesa anche all'osso. Per ora riposo assoluto e bagni di acqua calda con delle creme, se non si ottiene nulla va operato, perchè c'è il pericolo che si possa rompere. Quindi seguirò le vostre avventure soffrendo di più del dolore che mi da adesso il piede. un saluto a tutti voi, Mauro[:142][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
-
Mi dispiace... pensa a riprenderti adesso. Per l'anno prossimo sarai più in forma di prima. Forza ragazzo.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Ci sono passato pure io anni fa Mauro ma in pochi giorni l'ho superato, stai a riposo una decina di giorni e vedrai che la sfanghi alla grande, in bocca al lupo e vedrai che i cani li riporti in campagna dal 15 novembre in poi.
MauroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Forza! Purtroppo sono inconvenienti che possono capitare.
In bocca al lupo per tutto e auguri per un rientro velocissimo!Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Commenta
-
Mauro, non ti abbattere, se è solo infiammato qualche settimana ed è ok,non forzarlo ci sono passato anche io.
Facciamoci forza a vicenda, visto che mi sono operato ad un ginocchio lunedì scorso e ne avrò anch'io per qualche settimana. [:-golf]
Su con la vita.
Saluti
"Per fare ciò che si vuole bisogna nascere re o stupidi". (Seneca)Commenta
-
E' proverbiale la resistenza agli sforzi e malanni dei randagi quindi con il tuo nick name non ti preoccupare......auguri di prontissima guarigione.
ROBERTO FILIPPONI______________
Roberto Filipponi
Con la bocca se ne dicono tante.Commenta
-
Coraggio Mauro !speriamo che tu non debba far ricorso all'operazione e magari con un po' di riposo te la cavi e fra breve sei di nuovo in forma,te lo auguro !se Pontedera era un po' piu' vicina ti sarei venuto a trovare..in bocca al lupo,ciao.[:D]giannetti lucianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da StestefaBuongiorno a tutti, da un anno mi e' stato regalato un kurzhaar (o presunto tale) salvata da un abbandono in strada. E' arrivato da me all'eta' di 7 mesi,...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da guli51Ma ...
Ci sarà certamente un innalzamento globale della temperatura, ma quì a fondovalle da fine agosto si accende il riscaldamento [:142]....-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta